fabi3tto ha scritto:mha..
io ho scritto quel che ho capito volevo solo sapere se avevo capito
cioè state dicendo che non ho capito quando invece dovrei aver capito..
sarò io che non son chiaro ma ..
alla plafoniera attacco sto cosino nero che fa da gancio dove infilerò due capicorda, dove uno fa il negativo e l'altro il positivo, poi questi due fili dovranno andarsi a collagare a quelli che escono dalla centralina della portiera ossia al cavo verde/nero e rosso/giallo..che trovo all'interno della portiera quindi..
il collegamento dovrei farlo sfilacciandoli ed unendoli..
poi o sul filo positivo o su quello negativo a mia discrezione a qualche cm dal capicorda faccio un taglio, sfilaccio inserisco un diodo e ricollego il tutto tramite il diodo..il lavoro è finito...
fabi3tto ha scritto:quel che volevo sapere è solamente se quello che ho scritto è tutto giusto o meno..
cavolo prima di fare per la prima volta un lavoro del genere ovvio che chieda piu volte conferme..
se poi non ho capito allora lascio perdere
Anche e soprattutto perchè ti è stato messo un disegno, io stesso se leggi più sopra ti ho spiegato per filo e per segno cosa c'è fisicamente da fare..... Non saprei veramente cos'altro rispondere....

fabi3tto ha scritto:allora io ho scritto sopra tutto lo schema di quello che ho capito![]()
ora sta agli esperti dirmi se ho capito bene :D hahhaha

Goodhour ha scritto:fabi3tto ha scritto:allora io ho scritto sopra tutto lo schema di quello che ho capito![]()
ora sta agli esperti dirmi se ho capito bene :D hahhaha
Esperti in psicologia?

Non ci posso credere che sta facendo sul serio.... non è da lui 

e che ho avuto conferma di ciò 

raga siete quasi comici
) sono sicuro che la guida che verrà chiarirà del tutto le idee... quindi magari per non far danni aspettate che qualcuno pubblichi una bella guida prima di mettere mano 

fabi3tto ha scritto:scherzando ? be sul fatto del giro di parole sicuramente...
ma sul resto non capisco ..
cioè alla fine avevo anche capito bene come pensavo..
volevo solo una conferma di ciò... non credevo potesse creare casini visto le ormai 5 pagine di discorso..
per una conferma in piu poi..
hai capito bene!!! 
fabi3tto ha scritto:tra l'altro ho capito che si è scritto molto ..ma il tutto soprattutto all'inizio è stato un po dispersivo direi,

fabi3tto ha scritto:e per chi ne sa qualcosa in piu di me sicuramente risulta piu facile per altri invece magari ce bisogno di qualcosa di piu preciso con qualche chiarimento in piu degli altri..

fabi3tto ha scritto:solo nell'ultima pagina si è capito qualcosa di piu difatti avevo inteso bene, ma volevo solo essere sicuro che sia effettivamente cosi, ulteriore conferma diciamo cosi.
Ohw te l'habbiamo scritto riscritto e ripetuto.... Vuoi un caffè? Un lucano? Quando ci vediamo te lo offro ben volentieri Fabiooooo!!!! 
fabi3tto ha scritto:difatti non ero l'unico all'inizio a non capire molto bene .. non vedo che ci sia di cosi tanto assurdo..

fabi3tto ha scritto:ma cmq l'importante è che ora ho capitoe che ho avuto conferma di ciò

pariduzz86 ha scritto::ahaha raga siete quasi comici![]()
Cmq per tutti quelli che forse non hanno afferrato appieno la procedura (non si sà mai) sono sicuro che la guida che verrà chiarirà del tutto le idee... quindi magari per non far danni aspettate che qualcuno pubblichi una bella guida prima di mettere mano
Guarda che tra foto, schemi e commenti messi su questo post, le luci le riesce a montare anche mio nipote che nascerà (e che non è stato ancora concepito).... 
fabi3tto ha scritto:no va be...basta ora non alimentare la cosa ahahah![]()
io cmq veramente o qualcuno ha letto male i miei post.. ma sarò io pazzo ma a me sembra una cosa normale boh..![]()

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.