Bloccato 1882 messaggi
Goodhour's Polo
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Goodhour's Polo

da kynyo » martedì 12 maggio 2009, 13:05

io non ho capito cosa non hai capito di quello ke nino non ha capito di quello ke tu forse hai capito....... :009 :009
    :003
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 12 maggio 2009, 13:09

fabi3tto ha scritto:mha..
    io ho scritto quel che ho capito volevo solo sapere se avevo capito :004

cioè state dicendo che non ho capito quando invece dovrei aver capito..

sarò io che non son chiaro ma ..

alla plafoniera attacco sto cosino nero che fa da gancio dove infilerò due capicorda, dove uno fa il negativo e l'altro il positivo, poi questi due fili dovranno andarsi a collagare a quelli che escono dalla centralina della portiera ossia al cavo verde/nero e rosso/giallo..che trovo all'interno della portiera quindi..
    il collegamento dovrei farlo sfilacciandoli ed unendoli..
    poi o sul filo positivo o su quello negativo a mia discrezione a qualche cm dal capicorda faccio un taglio, sfilaccio inserisco un diodo e ricollego il tutto tramite il diodo..il lavoro è finito...

Ooooooh finalmente che ci siamo arrivati.....

fabi3tto ha scritto:quel che volevo sapere è solamente se quello che ho scritto è tutto giusto o meno..
    cavolo prima di fare per la prima volta un lavoro del genere ovvio che chieda piu volte conferme..
    se poi non ho capito allora lascio perdere

No aspetta Fabietto non è che stiamo parlando che tu devi chiedere più volte conferme di quello che hai capito o no.... Il forum è scritto, e Basta che ti vai a rileggere i messaggi già scritti e puoi farlo tutte le volte che vuoi..... anche a distanza di giorni mesi ed anni....
    Se tu fai una domanda, io ti rispondo, poi rifai la domanda ed io ti ri-rispondo, non credi che sia un po' ripetitiva la cosa? :017 Anche e soprattutto perchè ti è stato messo un disegno, io stesso se leggi più sopra ti ho spiegato per filo e per segno cosa c'è fisicamente da fare..... Non saprei veramente cos'altro rispondere....
    Quindi a questo punto.... Anche se si fa una guida dettagliata tu che fai? Torni sul forum per chiedere se la guida è stata fatta bene? :017
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Goodhour » martedì 12 maggio 2009, 13:10

fabi3tto ha scritto:allora io ho scritto sopra tutto lo schema di quello che ho capito :003
    ora sta agli esperti dirmi se ho capito bene :D hahhaha

Esperti in psicologia? :042
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 12 maggio 2009, 13:12

Goodhour ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:allora io ho scritto sopra tutto lo schema di quello che ho capito :003
    ora sta agli esperti dirmi se ho capito bene :D hahhaha

Esperti in psicologia? :042

:016 :033 :042 :043 :044 :045 :040 :coca :035 :wow :woo
    Dai ragazzi.... Fabietto sta sicuramente scherzando..... :023 Non ci posso credere che sta facendo sul serio.... non è da lui :018
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 12 maggio 2009, 13:16

scherzando ? be sul fatto del giro di parole sicuramente...

ma sul resto non capisco ..
    cioè alla fine avevo anche capito bene come pensavo..
    volevo solo una conferma di ciò... non credevo potesse creare casini visto le ormai 5 pagine di discorso..
    per una conferma in piu poi..

tra l'altro ho capito che si è scritto molto ..ma il tutto soprattutto all'inizio è stato un po dispersivo direi,
    e per chi ne sa qualcosa in piu di me sicuramente risulta piu facile per altri invece magari ce bisogno di qualcosa di piu preciso con qualche chiarimento in piu degli altri..

solo nell'ultima pagina si è capito qualcosa di piu difatti avevo inteso bene, ma volevo solo essere sicuro che sia effettivamente cosi, ulteriore conferma diciamo cosi.

difatti non ero l'unico all'inizio a non capire molto bene .. non vedo che ci sia di cosi tanto assurdo..
    ma cmq l'importante è che ora ho capito :026 e che ho avuto conferma di ciò :033
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 12 maggio 2009, 13:20

:ahaha raga siete quasi comici :003
    Cmq per tutti quelli che forse non hanno afferrato appieno la procedura (non si sà mai :sad ) sono sicuro che la guida che verrà chiarirà del tutto le idee... quindi magari per non far danni aspettate che qualcuno pubblichi una bella guida prima di mettere mano :023
    Work in progress :mura
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 12 maggio 2009, 13:24

no va be...basta ora non alimentare la cosa ahahah :003
    io cmq veramente o qualcuno ha letto male i miei post.. ma sarò io pazzo ma a me sembra una cosa normale boh.. :003 :004
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 12 maggio 2009, 13:29

fabi3tto ha scritto:scherzando ? be sul fatto del giro di parole sicuramente...

ma sul resto non capisco ..
    cioè alla fine avevo anche capito bene come pensavo..
    volevo solo una conferma di ciò... non credevo potesse creare casini visto le ormai 5 pagine di discorso..
    per una conferma in piu poi..

Ok, vuoi una ulteriore conferma??? Ok se ti rassicura sentirtelo dire ancora una volta.... Sì! :023 hai capito bene!!! :023

fabi3tto ha scritto:tra l'altro ho capito che si è scritto molto ..ma il tutto soprattutto all'inizio è stato un po dispersivo direi,

Ed è proprio perchè anche io ritenevo che fosse stato un po' dispersivo che ti ho scritto il messaggio passaggio per passaggio, poi tu non capivi che colori di cavi dovevi trovare allora ti ho ripescato il messaggio CHE ERA GIà STATO SCRITTO e non c'era da aggiungere nient'altro, dove c'era tutto, pure le foto.... Poi Giuseppe ti ha fatto pure il disegnino..... Che altro dobbiamo fare? :017 :017

fabi3tto ha scritto:e per chi ne sa qualcosa in piu di me sicuramente risulta piu facile per altri invece magari ce bisogno di qualcosa di piu preciso con qualche chiarimento in piu degli altri..

Io non è che ne sappia molto di più ti te Fabietto, però per quello che abbiamo potuto credo che ci siamo messi a disposizione cercando di spiegarti al meglio la cosa, e francamente dubito che su qualsiasi altro forum avresti avuto tutta questa attenzione da parte degli altri...ma su questo mi posso anche sbagliare.... :017

fabi3tto ha scritto:solo nell'ultima pagina si è capito qualcosa di piu difatti avevo inteso bene, ma volevo solo essere sicuro che sia effettivamente cosi, ulteriore conferma diciamo cosi.

Quello che continuo a non capire è perchè vuoi un ulteriore ennesima conferma.... :017 Ohw te l'habbiamo scritto riscritto e ripetuto.... Vuoi un caffè? Un lucano? Quando ci vediamo te lo offro ben volentieri Fabiooooo!!!! :003

fabi3tto ha scritto:difatti non ero l'unico all'inizio a non capire molto bene .. non vedo che ci sia di cosi tanto assurdo..

Infatti è proprio per questo che abbiamo cercato di spiegarlo meglio, sia per te che per tutti quelli interessati.... :023
    fabi3tto ha scritto:ma cmq l'importante è che ora ho capito :026 e che ho avuto conferma di ciò :033

Finalmeeeeeeeeente!!!! :026 :026
    Ora se non fai il lavoro vengo a casa tua e ti rigo tutta la macchina, vetri compresi!!!! :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 12 maggio 2009, 13:35

pariduzz86 ha scritto::ahaha raga siete quasi comici :003
    Cmq per tutti quelli che forse non hanno afferrato appieno la procedura (non si sà mai :sad ) sono sicuro che la guida che verrà chiarirà del tutto le idee... quindi magari per non far danni aspettate che qualcuno pubblichi una bella guida prima di mettere mano :023

Paride e mo ti metti pure tuuuuu? :sad Guarda che tra foto, schemi e commenti messi su questo post, le luci le riesce a montare anche mio nipote che nascerà (e che non è stato ancora concepito).... :003

fabi3tto ha scritto:no va be...basta ora non alimentare la cosa ahahah :003
    io cmq veramente o qualcuno ha letto male i miei post.. ma sarò io pazzo ma a me sembra una cosa normale boh.. :003 :004

Beh non è che ora possiamo dire di aver letto male o bene i tuoi messaggi, visto che qualcuno l'hai pure modificato :003
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » martedì 12 maggio 2009, 14:43

dai ragazzi, c'è stata un po di confusione, però alla fine è meglio essere chiari prima di mettere mano a fare una modifica :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 12 maggio 2009, 15:01

vi dico solo che ho capito pure io che so a malapena accendere un televisore :003 :044
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » martedì 12 maggio 2009, 15:30

Fabio mi raccomando di staccare la batteria
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
Bloccato 1882 messaggi