ma sinceramente mi va bene così...il gpl è quello ke ormai non dà problemi di usura "precoce" del motore ne in prestazioni si perde qualkosa
ma sinceramente mi va bene così...il gpl è quello ke ormai non dà problemi di usura "precoce" del motore ne in prestazioni si perde qualkosa

vito106 ha scritto:io il metano non l'ho potuto fare a causa del 3 cilindrima sinceramente mi va bene così...il gpl è quello ke ormai non dà problemi di usura "precoce" del motore ne in prestazioni si perde qualkosa

con questo son riuscito a trovare anke dei piccoli miglioramenti!

) appena posso faccio altre foto

i gas di scarico

Murdok ha scritto:come vanno i consumi allora?? sei soddisfatto del gas??
altri soldi ke se ne vanno
vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:come vanno i consumi allora?? sei soddisfatto del gas??
con 20 euro faccio poco meno di 300km quando a benza ne facevo a stento 140...il gas mi sta dando un pò di problemi sui gas di scarico precisamente,
sono appena tornato dal gassista e lui ha controllato il tutto con il vag...pare ke ci sia un problema all'inniettore 2 (compreso valvole) e questo problema con il gas viene accentuato...adesso devo fare un centinaio di km a benza poi tornerò da lui x una ulteriore verifica...nel caso porto la makkina in vw e dovrò farla mettere a postoaltri soldi ke se ne vanno
Voi direte perchè comprare un motore diesel costa 1000€ in più... Ok, e quanto costa l'impianto a gas allora? Alla fine che risparmio c'è se poi calcoliamo anche il fatto che (almeno sulla macchina di Vito) sta dando problemi...

Loste ha scritto:seguendo il tuo ragionamento nino chiedo... che capienza ha il serbatoio di gas?

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:seguendo il tuo ragionamento nino chiedo... che capienza ha il serbatoio di gas?
Qualunque sia la capienza il risultato è che ad oggi, indipendentemente dal prezzo del carburante anche noi con 20€ facciamo 300km.... E senza problemi di spie o di imboscare la ruota di scorta.... Questo è quello che dico io........
mi auguro ke ciò si risolva al + presto xkè sta spia mi sta turbando parekkio...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.