lele polo tuning ha scritto:la polo nera e rossa e una bomba..e bellissima e una figata...se avessi i soldi farei subito la mia polo kosi altro ke righe ovvio...ma ripeto i soldi sono quello nn sono un milionario...uindi mi batsa quello ke faccio e nella semplicita del copri volante copri cinture e adesivi rossi e neon mi piace la mia polo
bravo lele hai trovato una polo di riferimento...
non credere che noi abbiamo i soldoni per fare tutte stè modifiche, molti di noi hanno famiglia, altri vanno ancora a scuola, altri hanno una miseria di stipensio e stanno apgando mese dopo mese la polo,...
a fare stè cose ci si riesce solo mettendo i soldi da parte invece di comprare le prime 2 cose che ci vengono in mente che costano 2 soldi ma che rendono poacchiana l'auto
Consilgio mio, prefiggiti un obbiettivo (ad esempio, bad look, lisciare paraurti, cambiare fari, cambiare/verniciare griglia) e risparmia + che puoi e metti da parte, vedrai che in annetto o forse 2 se la tua polo on sarà proprio come quella sopra ma ci assomigliaerà un sacco... poi si che potrai far sfigurare quegli sfigati tanto tirchi da mettere sulla macchina 4 adesivi e dicono che "c'hanno la macchina tuning"