blackdemon ha scritto:Esatto.....anche io ho quelle...
perfetto, grazie mille, se faccio in tempo questa sera le ordino cosi per la prox sett ce l'ho a casa


blackdemon ha scritto:Esatto.....anche io ho quelle...














Grande Fede!! 
i'm NikuZ ha scritto::ahaha le hai dato due o 3 bei arancini a sta povera cucciola


Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto::ahaha le hai dato due o 3 bei arancini a sta povera cucciola
a proposito di arancini...... l'altra serain centro a Milano c'era il solito camioncino con specialità siciliane, gli ho chiesto due arancini con prosciutto e mozzarella, e me ne ha dati due al ragù... però devo dire che erano ottimi!!!![]()
![]()



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.