juanpalmy ha scritto:Ale ma hai montato più il tetto gti?
O quest'ultimo pezzo che ti deve arrivare riguarda proprio il tetto?
si giovà era il montante centrale posteriore
il magazziniere si era sbagliato codice

Robbie_9n3 ha scritto:Yngwie78 ha scritto:Oggi ritiro l'ultimo pezzo GTI!!!!rimango in attesa degli stemmini airbag GTI...ma ho praticamente finito il tutto!!!![]()
![]()
grande alessio??
x i freni post??
hai trovato qlcs x me ???

Yngwie78 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Ale ma hai montato più il tetto gti?
No no...il cielo GTI è già al box da almeno 2mesi....
manca il montantino trasversale finale nero...poi ho tutto!!!mancano anche le placchette degli airbag (che non ho...) dei montanti gti...ma ho tutto!!!appena posso faccio l'impianto serio e monto tutto assieme!

Yngwie78 ha scritto:e va pure modificato per inserire la plafo della 5p...
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:Yngwie78 ha scritto:e va pure modificato per inserire la plafo della 5p...
la plafo della 5 porte?![]()
quella posteriore?

Yngwie78 ha scritto:salvyx87 ha scritto:Yngwie78 ha scritto:e va pure modificato per inserire la plafo della 5p...
quella posteriore?
Ciao Salvo!!!si, devo bucarlo x mettere quella della 5p nel cielo 3p...mi sento male solo a pensarci...cmq, farò prima una prova su quello bianco....

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Yngwie78 ha scritto:salvyx87 ha scritto:Yngwie78 ha scritto:e va pure modificato per inserire la plafo della 5p...
quella posteriore?
Ciao Salvo!!!si, devo bucarlo x mettere quella della 5p nel cielo 3p...mi sento male solo a pensarci...cmq, farò prima una prova su quello bianco....
potresti farmi delle foto quando effettuerai le prove??? che anche io dovrò fare questo taglio più avanti quindi se ti andasse di mostrarmi le prove che farai te ne sarò grato 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.