dariovw ha scritto:allora ho chiesto mio sono sbagliato fa tutto il mio antifurto ha detto che lui non ha fatto nulla solo montato l'antifurto...oggi ho passato i cavi re montato il sub...
ma tu hai l'antifurto originale vw oppure un aftermarket?

dariovw ha scritto:allora ho chiesto mio sono sbagliato fa tutto il mio antifurto ha detto che lui non ha fatto nulla solo montato l'antifurto...oggi ho passato i cavi re montato il sub...

dariovw ha scritto:assolutamente non si puo prendere 1l positivo dalla plafoniera il cavo è troppo piccolo per l'assorbimento ma dipende anche da che ampli hai....
cmq in quel caso bisognerebbe anche cambiare il fusibile... e l'assorbimento delle luci di posizione non dovrebbe essere molto alto...Murdok ha scritto:dariovw ha scritto:allora ho chiesto mio sono sbagliato fa tutto il mio antifurto ha detto che lui non ha fatto nulla solo montato l'antifurto...oggi ho passato i cavi re montato il sub...
ma tu hai l'antifurto originale vw oppure un aftermarket?

è un otttimo risultato mio fratello spende 70 euro di gasolio con la sua macchina...sono davvero contentissimo

dariovw ha scritto:allora ho provato la maccchina su strada...sono andato da brindisi a catania e sono tornato il giorno dopo(dovevo recuperare mio fratello la macchina è davvero spettacolare ....incollata sull'asfalto...ad un certo punto in un tratto di autostrada in calabria facevo le curve a 140 e riuscivo a stre dietro ad un tizio molto pacchiano con una golf5 con cerchiazzo da 17 ecc ecc certo se voleva mi lasciava ma alle curve lo recuperavo e sto giochetto è durato 80km ho0 speso 40 euro di gas per fare 670km ma considerata la guida sportiva e l'aria condizionata sempre a 4è un otttimo risultato mio fratello spende 70 euro di gasolio con la sua macchina...sono davvero contentissimo
![]()

che ne pensate della marca "tuning 2000"mi hanno proposto un assetto completo a 4 soldi.....ma non sono sicuro della qualità....
dariovw ha scritto:bene signori è giunto il momento di assetto e cerchi da 16......vorrei che mi consigliaste qualcosa con anche qualche link per i cerchi opterei per i varano originali....ho notato che la macchina ha 1 rumore che sembra provenire da sotto il cassettino portaoggetti mi sta facendo impazzire a me i rumori mi fanno davvero uscire pazzo è successo anche a voi??inoltre sapete dove poter comprare 1 bracciolo specifico per le nostre polazze??.....
)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.