finalmente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: finalmente

da Murdok » mercoledì 28 maggio 2008, 13:06

dariovw ha scritto:allora ho chiesto mio sono sbagliato fa tutto il mio antifurto ha detto che lui non ha fatto nulla solo montato l'antifurto...oggi ho passato i cavi re montato il sub...

ma tu hai l'antifurto originale vw oppure un aftermarket? :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 28 maggio 2008, 15:50

dariovw ha scritto:assolutamente non si puo prendere 1l positivo dalla plafoniera il cavo è troppo piccolo per l'assorbimento ma dipende anche da che ampli hai....

ma... che c'entra l'amplificatore con i fari? :017 cmq in quel caso bisognerebbe anche cambiare il fusibile... e l'assorbimento delle luci di posizione non dovrebbe essere molto alto...

Murdok ha scritto:
    dariovw ha scritto:allora ho chiesto mio sono sbagliato fa tutto il mio antifurto ha detto che lui non ha fatto nulla solo montato l'antifurto...oggi ho passato i cavi re montato il sub...

ma tu hai l'antifurto originale vw oppure un aftermarket? :017

ha montato il cobra :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » mercoledì 28 maggio 2008, 17:05

scusa avevo capito che volevi prendere l'alimentazione per fare l'impianto....il mio antifurto è il cobra...
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/

WOW addicted
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » lunedì 2 giugno 2008, 11:34

allora ho provato la maccchina su strada...sono andato da brindisi a catania e sono tornato il giorno dopo(dovevo recuperare mio fratello la macchina è davvero spettacolare ....incollata sull'asfalto...ad un certo punto in un tratto di autostrada in calabria facevo le curve a 140 e riuscivo a stre dietro ad un tizio molto pacchiano con una golf5 con cerchiazzo da 17 ecc ecc certo se voleva mi lasciava ma alle curve lo recuperavo e sto giochetto è durato 80km ho0 speso 40 euro di gas per fare 670km ma considerata la guida sportiva e l'aria condizionata sempre a 4 :023 è un otttimo risultato mio fratello spende 70 euro di gasolio con la sua macchina...sono davvero contentissimo :040 :040
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....

WOW addicted
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 2 giugno 2008, 11:46

dariovw ha scritto:allora ho provato la maccchina su strada...sono andato da brindisi a catania e sono tornato il giorno dopo(dovevo recuperare mio fratello la macchina è davvero spettacolare ....incollata sull'asfalto...ad un certo punto in un tratto di autostrada in calabria facevo le curve a 140 e riuscivo a stre dietro ad un tizio molto pacchiano con una golf5 con cerchiazzo da 17 ecc ecc certo se voleva mi lasciava ma alle curve lo recuperavo e sto giochetto è durato 80km ho0 speso 40 euro di gas per fare 670km ma considerata la guida sportiva e l'aria condizionata sempre a 4 :023 è un otttimo risultato mio fratello spende 70 euro di gasolio con la sua macchina...sono davvero contentissimo :040 :040

Buona a sapersi allora :023
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » lunedì 2 giugno 2008, 11:52

aria condizionata sempre a 4? Ma eri dentro un frigo :005 :005
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » lunedì 2 giugno 2008, 12:04

faceva 1 caldo da bestemmia....dentro si era creato un microclima polo nord sono nati 2 cucioli di pinguini.. :040 :040 :047 :043

WOW addicted
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » giovedì 19 giugno 2008, 16:18

bene signori è giunto il momento di assetto e cerchi da 16......vorrei che mi consigliaste qualcosa con anche qualche link per i cerchi opterei per i varano originali....ho notato che la macchina ha 1 rumore che sembra provenire da sotto il cassettino portaoggetti mi sta facendo impazzire a me i rumori mi fanno davvero uscire pazzo è successo anche a voi??inoltre sapete dove poter comprare 1 bracciolo specifico per le nostre polazze??.....

WOW addicted
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » sabato 21 giugno 2008, 10:37

nessuno mi vuole aiutare :009 :019 che ne pensate della marca "tuning 2000"mi hanno proposto un assetto completo a 4 soldi.....ma non sono sicuro della qualità....

WOW addicted
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 21 giugno 2008, 11:01

dariovw ha scritto:bene signori è giunto il momento di assetto e cerchi da 16......vorrei che mi consigliaste qualcosa con anche qualche link per i cerchi opterei per i varano originali....ho notato che la macchina ha 1 rumore che sembra provenire da sotto il cassettino portaoggetti mi sta facendo impazzire a me i rumori mi fanno davvero uscire pazzo è successo anche a voi??inoltre sapete dove poter comprare 1 bracciolo specifico per le nostre polazze??.....

Allora per l'assetto io andrei su qualcosa di più costoso ma che sia di qualità, tipo bilstein o weitec.
    Per i cerchi ottimo gli originali, ma credo che devi prepararti a sborsare una bella sommetta perchè non credo ci siano molti disposti a separarsi dai loro varano e se li devi prendere delle copie fai prima a prendere qualcosa di marca tipo OZ o MAK eccetera (glia altri ti sapranno meglio consigliare).
    Per quel rumore sotto il cassettino hai mica controllato se si è staccata la copertura nera che sta li sotto?
    Per il bracciolo ti dò questo link ma se cerchi sul forum vedrai opinioni discordanti, in quanto non si è ancora capito se ci sono braccioli con il colore identico a quello delle plastiche vw, a parere mio basta chiedere al venditore.
    http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-IN-TESSUTO-NERO-PER-POLO-9N-DAL-2001IN-POI_W0QQitemZ370061245826QQihZ024QQcategoryZ134550QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    http://cgi.ebay.it/Bracciolo-poggiabraccio-Volkswagen-Polo-9n-dal-2001-NEW_W0QQitemZ290239245574QQihZ019QQcategoryZ134550QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    se cerchi ci sono anche di colore + chiaro, ma credo che le tue plastiche siano dello stesso colore del secondo, l'unico problema nel tuo caso è l'imbottitura. Bò prova a chiedere al secondo venditore è molto disponibile. Inoltre per risparmiare cerca su ebay.de li ci sono gli stessi ma in asta da 1 euro.
    Spero di non essere stato troppo esauriente (o esaurito :030 )
    Work in progress :mura
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » sabato 21 giugno 2008, 11:07

copertura nera???quale copertura spiegami meglio cosi oggi vado a dare 1 controllata....gracias....per il bracciolo penso che aspettero 1 po prima l'assetto....e i cerchi

WOW addicted
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » sabato 21 giugno 2008, 12:48

che budget hai?
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline