Stargatesg1 ha scritto:m2312l ha scritto:Hmmmm... mumble mumble.... non sarebbe proprio da escludere l'ipotesi
certo che hai proprio tutto tutto su sta polo
Yess...tutto quello che c'è di optional, gli manca solo la disattivazione dell'airbag lato passeggero...poi vabè ho messo la chiusura dopo i 15 km/h e la riapertura quando togli la chiave...Matteo sai mica il codice per cambiare sul computer di bordo da l/100km a km/l ??
Se solo avessero fatto il paraurti davanti della Cup con la parte nera che andava fino in fondo come la GTI normale, cambiavo subito tutto (davanti dietro e mini)
cosi impari con tutti quegli opt!!
cmq l'hai pagata parecchio piu di me!!

Stargatesg1 ha scritto::003
Qua in Italia non ci sono i cerchi da 17 come optional...così come gli interni in pelle (che tra l'altro sono brutti)...il tetto apribile...non mi interessava![]()
Non credere che l'abbia pagata tanto di più della tua...in totale 21000€![]()
Avevo pensato di mettere lo spoiler davanti (accessorio originale VW)...le mini della cup ne posso fare a meno...faccio in tinta quelle che ho, mi piacciono di più![]()
Riepilogo di quello che intendo fare diciamo per giugno, soldi permettendo:
-spoiler davanti
-cambio paraurti dietro con quello della Cup (da buon tamarro x Gian)![]()
-cambio spoiler tetto con quello della Cup
-verniciatura mini GTI
Che dite viene fuori bene??
Quanto pagherei a grandi linee il tutto con verniciatura?
p.s. la manodopera non la pago...

..................mmmhhhh................................mmmhhhh...................mmmhhhh..................... forse stavo
.... 

Stargatesg1 ha scritto:Aspettate a fare offerte...tanto vi avviso quando ordino i pezzi e mancano ancora 2 mesi![]()
Boh non so neanche a quanto si trova in giro lo spoiler

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.