Purtroppo è fatto tutto con il cellulare e non fa molto fede al vero. Sentirlo da qui sembra una sveglietta
Dal vivo, vi assicuro, rende


Stiwy81 ha scritto:mmmm... interessevole..... uno scambio alla pari... un bicchiere di quello_che_vuoi in cambio di una "moddata" alla Polo...







Stiwy81 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Stiwy, se hai bisogno io sono di novara![]()
Vieni a prendere da bere da me e ti attivo il mondo
mmmm... interessevole..... uno scambio alla pari... un bicchiere di quello_che_vuoi in cambio di una "moddata" alla Polo...

Loste ha scritto:mi spieghereste come funziona!!! please!!! :001
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.