gringo14 ha scritto:Ma hai cambiato anche i fari? Ma s'è accartocciato qlc?

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto::009 Azz, roba grossa allora!!! Tamponamento a catena...
Meno male che tuo padre aveva la giusta distanza con quello davanti...
si, per questa cosa lui (e anch'io) siamo abbastanza pignoli.. diciamo che poteva andare anche peggio
p.s.: il krukko continua l'astinenza da email

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto::009 Azz, roba grossa allora!!! Tamponamento a catena...
Meno male che tuo padre aveva la giusta distanza con quello davanti...
si, per questa cosa lui (e anch'io) siamo abbastanza pignoli.. diciamo che poteva andare anche peggio
p.s.: il krukko continua l'astinenza da email
allora non sono l'unico ad aver incidentato!

stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciao, sono la segreteria telefonica di Stiwy...BIIIIIP ....sono fuori città a scagazzare nel baule dell'loste e siamo in coda in autostrada ma io ammazzo il tempo
anch'io ammazzo il tempo![]()

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciao, sono la segreteria telefonica di Stiwy...BIIIIIP ....sono fuori città a scagazzare nel baule dell'loste e siamo in coda in autostrada ma io ammazzo il tempo
Pensavo foste insieme nel baule dello Ste...

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciao, sono la segreteria telefonica di Stiwy...BIIIIIP ....sono fuori città a scagazzare nel baule dell'loste e siamo in coda in autostrada ma io ammazzo il tempo
Pensavo foste insieme nel baule dello Ste...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.