*PaBloS* ha scritto:a questo ragazzo non lo conosco : http://www.vedovaticorse.com/public/imm ... __105_.jpg
freeencoo... manca solo l'assettto è spaccavi a tutti!!! a mio avviso!!
Ultras90_AMG ha scritto:eh gia! io lo sai che ci metterei soldi permettendo un bel para cup all'anteriore!
il_pecchia ha scritto:fissa cup xD ..... ed io che sto più pensando di sbarazzarmi dell'alettone...................
e quotone per Pablos :DDDDDDDDD

Genius at Work

il golf grigio.. ci stava l mk5 e l mk4...logicamente l mk4 era stupendo 

*PaBloS* ha scritto:cmq immaginavo..xke non credo che hai fatto il viaggio con la targa finta![]()
Hehehe... Non sarebbe la prima volta che lo farei!! XD 

Cesko 9n3 ha scritto:Ma nooo, hahaha intendevo quella che hai scritto "poveretta": hai messo un link sbagliato ^_^
La foto sotto è corretta hihihi... Per altro, sapendo che facevano le foto all'ingresso, mi sono sbattuto a mettere le targhe finte sotto il diluvio universale: quanto piovevaaaaaaaaa!!

Cipo ha scritto:Quanta acqua non abbiamo preso!!! Ahahahaha!!! Le scarpe erano dei laghetti!!!
Poi non dimenticarti il mio ombrello leopardato!!!

Cesko 9n3 ha scritto:Cipo ha scritto:Quanta acqua non abbiamo preso!!! Ahahahaha!!! Le scarpe erano dei laghetti!!!
Poi non dimenticarti il mio ombrello leopardato!!!
Hahaha incredibile quanto erano bagnate/lavate le scarpe!! XD
Quale ombrello intendi? Quello che appena aperto si è rotto subito, lasciandoti sotto la pioggia tutto il giorno??

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.