Grazie :) Tempo fa mi ero informato sui comandi al volante ed ho scoperto che sulla nostra serie è molto complicato, ho lasciato perdere subito

Un utente che l'aveva fatto è pariduzz86, ma ricordo le sue perplessità ed ora frequenta poco il forum.
I sedili riscaldati non ne sento il bisogno sinceramente, tranne che per i 2 tasti in più sulla plancia
I fari sono i classici angel eyes non originali. Ho scelto di prenderli cromati e di illuminare solo il baffo perchè sembrasse tutto più OEM.
GC9 ha scritto:Non ricordo se te l'ho già detto...però hai fatto davvero degli interventi riusciti da quel che vedo dall'ultima foto. Bellissimi gli scarichi (potresti mettere una foto dove si vedono meglio?), come faccio a metterli anch'io? Che modello sono e chi te li ha montati? Bello lo spoiler inferiore posteriore (quanto costa? E per montarlo bisogna togliere il paraurti?) e i Varano così come pure la pinna (che bisogna fare?). Quasi quasi vengo dal tuo meccanico e me la faccio mettere a nuovo!

Grazie, sei molto gentile!
Non ti conviene venire dal mio meccanico, non è tanto bravo con le modifiche, anzi..
Gli scarichi sono due terminali della Pilot in acciaio lucidato, se non ricordo male questi:
https://www.lampa.it/it-ww/60082-ts-28.aspx#!/
Non li ho voluti più grossi perchè avevo paura risultassero tamarri, ma se li trovi di diametro leggermente maggiore possono andare.
Per montarli non è semplicissimo, devi trovare un meccanico/carrozziere che modifica le marmitte: vanno tagliate le curve finali dello scarico, aggiunti due tubi che fanno da prolunga ed infine i terminali. Le prolunghe servono perchè altrimenti i terminali non sporgerebbero dal paraurti, troppo corti. Tutto quanto va saldato per bene.
Lo spoiler inferiore è quello GTI 9n3 originale, in questo caso verniciato. Purtroppo non riesco a trovare il codice, una volta costava intorno alle 60€. Conta che nel caso devi aggiungere la verniciatura. Per montarlo non si toglie il paraurti.
Ecco una foto, se ne vuoi una più vicina te la scatto domani:
Riguardo l'antenna ti rimando a questo mio vecchio post:
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php ... 42#p710542