m2312l ha scritto:Bella modifica

m2312l ha scritto:Bella modifica

Goodhour ha scritto:Si, collegare la plafoniera:
- con un diodo al positivo (filo giallo/rosso) che si trova nel connettore in Foto3;
- al negativo (filo nero/verde) che sta nel fascio di cavi all'interno dello sportello.
Con Matteo abbiamo fatto i buchi usando una fresa a tazza da 25mm e poi con il dremmel per completare il lavoro.
Queste sono un pò di foto fatte mentre procedevamo:
Foto1: Lucido per prendere le misure
Foto2: Buco ancora grezzo
Foto3: Connettore cavi, dove sta il positivo

Goodhour ha scritto:Si accende solo la luce dello sportello interessato

kynyo ha scritto:giù e in base a quale criterio si apre quella interessata????
davanti io avendole collegate alla plafo ovviamente si aprono entrambe....tu come hai fatto a scovare sta cosa????
6 un grande

Goodhour ha scritto:Si, collegare la plafoniera:
- con un diodo al positivo (filo giallo/rosso) che si trova nel connettore in Foto3;
- al negativo (filo nero/verde) che sta nel fascio di cavi all'interno dello sportello.
Con Matteo abbiamo fatto i buchi usando una fresa a tazza da 25mm e poi con il dremmel per completare il lavoro.
Queste sono un pò di foto fatte mentre procedevamo:
Foto1: Lucido per prendere le misure
Foto2: Buco ancora grezzo
Foto3: Connettore cavi, dove sta il positivo
pariduzz86 ha scritto:kynyo ha scritto:giù e in base a quale criterio si apre quella interessata????
davanti io avendole collegate alla plafo ovviamente si aprono entrambe....tu come hai fatto a scovare sta cosa????
6 un grande
e si bisogna ammettere che stanno facendo dei lavoroni sulle loro polo![]()
cmq non niente di fantascientifico, perchè dopotutto a tutti che abbiano 3 o 5 porte o che abbiano le cosidette WAL o no quando apriamo una portiera si accendono le plafo, quindi per logica ci deve pur essere un filo che porta questo segnale di porta aperta alla centralina confort... ed è quello che hanno sfruttato loro... il loro merito è di essersi messi li ad analizzare schemi elettrici e a fare prove sui vari contatti nello sportello... se questi 2 aprono un officina VW fanno soldi a palate

fabi3tto ha scritto:io da quanto ho capito ha sfruttato i fili che gia uscivano dalla portiera
aiutandosi appunto con il diodo..
a questo punto se è confermata questa cosa diventa un lavoro alla mia portata...
e anche non lungo da farsi anzi..
quindi mi servirebbero i codice delle lucide e delle altre cosette che servono..
Forse la cosa piu difficile è quella di fare il foro per le portiere posteriori senza rovinare la plastica, ma a questo punto mi viene bene fare anche il lavoro dei twiter posteriori 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.