In ogni caso questi del lotus service mi sembrano preparatissimi, considerate che la rimappa me la fanno sul banco(non banco prima e dopo, proprio sopra così da fare tante prove fino a trovare la condizione ottimale...)speriamo bene...
In ogni caso questi del lotus service mi sembrano preparatissimi, considerate che la rimappa me la fanno sul banco(non banco prima e dopo, proprio sopra così da fare tante prove fino a trovare la condizione ottimale...)speriamo bene...

clarkkent ha scritto:Polo a rimappare stasera il verdetto, la mia non è una vera e propria rimappa, visto che sto facendo aggiungere una centralina vergine che controlla alcuni nuovi sensori inseriti exnovo dal preparatore per fornire dati ottimali in ogni condizione, e in più sto facendo alzare un po la prex(poco) se tutto va bene sto mirando a 120 cvIn ogni caso questi del lotus service mi sembrano preparatissimi, considerate che la rimappa me la fanno sul banco(non banco prima e dopo, proprio sopra così da fare tante prove fino a trovare la condizione ottimale...)speriamo bene...

) e magari pulire più spesso. Inoltre aiuta ad arrivare in temperatura il motore prima(meno shok termici).So che esiste anche un valore per aumentare l'utilizzo della ventola via vag e abbassare un po' la temperatura del refrigerante(in effetti il 1.9 di piero ha la vento che sembra non staccare mai...al max per 10 sec e poi ritorna)

scusa ma io dubito fortemente...
ovviamente non lo dico dubitando di cio che dici tu...ma del preparatore...
giangiuGTI ha scritto:anche a me sembra strano che non ti abbia innalzato la prex della turbina... cavolo 25 cv dati da cosa?ovviamente non lo dico dubitando di cio che dici tu...ma del preparatore...

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.