La tua con la turbina del 150 cv con una mappa non su misura quanti cv potrebbe avere?

giangiuGTI ha scritto:Probabilmente quello con la ibiza ha saltato un rapporto...![]()
La tua con la turbina del 150 cv con una mappa non su misura quanti cv potrebbe avere?
..cmq dipende tutto dalla mappa che si vuola fare, se come si rimane sul tranquillo credo d'arrivare sui 170 max 180cv mentre se s spinge s possono sfiorare anke i 200cv!!!vale..... togli quell'asta del cofano e metti il pistone dai![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:il 1.9 tdi 130/150 del golf si dice che con una mappa tirata tirata i 200 cv li veda... credo che la cosa non sia impossibile da fare anche con la tua...
solo bisogna vedere se sulla polo i componenti sono gli stessi...bielle...iniettori e via dicendo... e dovresti essere esente da problemi di sorta salvo non riuscire a sfruttare la macchina se non su allunghi per via della difficoltà a scaricare a terra la potenza...

...ho caricato una mappa completamente originale x non farla andare in recovery..così i 220km/h l'ho fatti ma la macchina nn cammina come vorrei e cosa+ importante non si può toccare xkè appena si aumenta in minima percentuale il gasolio o l'anticipo, la pressione turbina (pur lasciandola originale tramite mappa) schizza sui 1.8/1.9 fissi...bel dilemma...eppure c deve essere qualcosa ke non và ke ho tralasciato

vale ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ma portala da uno che fa le centraline se ancora nn l'hai fatto... almeno lui può impostarti i valori x questa nuova turbina... il meccanico di marco è bravo in queste cose
...magari fosse così facile!!! Il problema è ke la persona che mi guarda la centralina c'è già e a mio parere anche molto competente ma purtroppo non legge i valori che gli si impostano!!!..esempio: ha provato addirittura ad impostare i valori della pressione a 0.5 ma purtroppo sempre a 1.8 spara!!! E' x questo ke l'ultima spiaggia serebbe che il programma che c'è non sia il suo..sennò una volta cambiata la turbina, controllata l'EPS, l'N75 ed addirittura il catalizzatore manca solo quello!!!! Non legge assolutamete i valori che gli vengono impostati come se non li riconoscesse
non che il tuo non lo sia però magari da uno che ha piu esperienza a riguardo poi tè sei di roma è li è pieno

Nax GTI ha scritto:la pop off va bene ?? non è che non riesci a prendere le varie pressioni perchè è rotta
?..Io ho il 1.9 TDI 130..la pop-off non cel'ho!vale ha scritto:appena si aumenta in minima percentuale il gasolio o l'anticipo, la pressione turbina (pur lasciandola originale tramite mappa) schizza sui 1.8/1.9 fissi

dopotutto in questi casi si deve andare a tentativi come stai facendo 

vale ha scritto:Nax GTI ha scritto:la pop off va bene ?? non è che non riesci a prendere le varie pressioni perchè è rotta
....?..Io ho il 1.9 TDI 130..la pop-off non cel'ho!
E poi il mio problema è l'inverso...la pressione mi sale troppo ed è ingestibile tramite centralina!vale ha scritto:appena si aumenta in minima percentuale il gasolio o l'anticipo, la pressione turbina (pur lasciandola originale tramite mappa) schizza sui 1.8/1.9 fissi

giangiuGTI ha scritto:Vale mi spiace ma io veramente la scritta GTI sulla tua la vedo proprio una bestemmia!! il GTI e BENZINA....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.