quasi quasi li metto pure io
....quasi quasi quello del devioluci me lo ricompro che tutto sommato ci stanno troppo bene

quasi quasi li metto pure io

nasa24 ha scritto:non sono male sai ma... non si incastrano come quello del devio??

nasa24 ha scritto:ma neache quello del devio è ad incastro???
io per metterlo ho dovuto sfilare il devio, inserire l'anello e riposizionarlo nell'alloggiamento

Robbie_9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:ma neache quello del devio è ad incastro???
io per metterlo ho dovuto sfilare il devio, inserire l'anello e riposizionarlo nell'alloggiamento
pure io

ma questo forse è un problema solo mio.... 
Io ce li ho su da quasi 3 anni (presi da Danilo).... 

Prima o povi se ne verrà e ti lascerà il segno sulla plancia 

gringo14 ha scritto:Vabbè a parte che ci ho messo mezz'ora per visualizzare le fotoma questo forse è un problema solo mio....
Gli anelli sono una finezza unica secondo me!!!Io ce li ho su da quasi 3 anni (presi da Danilo)....
Confermo che l'anello del devioluci è ad incastro, e per incastrarlo perfettamente anche io ho smontato il devio, posizionato l'anello e rimontato il devio!
Mentre per quanto riguarda gli anelli del clima, secondo me hai sbagliato a mettere l'attack Francesco.....Prima o povi se ne verrà e ti lascerà il segno sulla plancia
Io ce li ho su come ti ho detto da quasi 3 anni, attaccati col biadesivo 3M, pensa che è così forte che ora che ho cambiato la plancia, li ho staccati dalla vecchia e riattaccati sulla nuova, senza lasciare nessun segno.... E sembra pure che resteranno al loro posto per qlc altro anno, nonostante li abbia staccati!

Hai detto che non la cambierai mai la plancia???? 

Altrimenti perdonami, ma devo riderti in faccia
perchè la stessa cosa la dicevo io e molti altri....... 

gringo14 ha scritto:Mmmmh....Hai detto che non la cambierai mai la plancia????
Mo me lo segno..... Ci rivediamo tra un po'......
Wagliò!!!! L'unico modo per poter credere alla tua affermazione è quella che tu a partire da oggi non devi più frequentare questo forum......Altrimenti perdonami, ma devo riderti in faccia
perchè la stessa cosa la dicevo io e molti altri.......
Dai ragazzi, confermatelo pure voi, non fatemi sembrare lo scemo di turno.....
) e quella attuale sarà rovinata, la rivenderò sulla baia come usata 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.