udite udite..vi presento la mia lei
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da juanpalmy » domenica 21 marzo 2010, 8:45

    ...e bravo a riccardino.... :003

    Quand'è che ci rievdiamo che la voglio vedere da vicino?

    Mi è sempre piaciuta sta V di un colore diverso...

    Mi associo a Marco che dovevi fare la V completa...

    Riccà posso sapere quanto hai pagato al carrozza? :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da Robbie_9n3 » domenica 21 marzo 2010, 10:42

    bravo riccà :023
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » domenica 21 marzo 2010, 12:28

    juanpalmy ha scritto:...e bravo a riccardino.... :003

    Quand'è che ci rievdiamo che la voglio vedere da vicino?

    Mi è sempre piaciuta sta V di un colore diverso...

    Mi associo a Marco che dovevi fare la V completa...

    Riccà posso sapere quanto hai pagato al carrozza? :023



    ringrazio tutti per i complimenti,ma quelli di giovanni so di giovanni eheh cmq ho pagato 50 euro..
    oggi mi sn messo con il nastro gommato ed ecco il risultato:
    Immagine

    in settimana spero di riuscire a farla fare eheh,cosi sta veramente bene e dal vivo è uno spettacolo! :007
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da GermanMike89 » domenica 21 marzo 2010, 14:22

    Non fare anche le griglie! Lasciala cosi è perfetta
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da Robbie_9n3 » domenica 21 marzo 2010, 14:36

    GermanMike89 ha scritto:Non fare anche le griglie! Lasciala cosi è perfetta

    mi associo... se vuoi fare le griglie falle nel colore della carrozza :023
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da gringo14 » domenica 21 marzo 2010, 16:37

    Bella complimenti! :023
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da fabi3tto » domenica 21 marzo 2010, 19:13

    ReDiNiente ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:...e bravo a riccardino.... :003

    Quand'è che ci rievdiamo che la voglio vedere da vicino?

    Mi è sempre piaciuta sta V di un colore diverso...

    Mi associo a Marco che dovevi fare la V completa...

    Riccà posso sapere quanto hai pagato al carrozza? :023



    ringrazio tutti per i complimenti,ma quelli di giovanni so di giovanni eheh cmq ho pagato 50 euro..
    oggi mi sn messo con il nastro gommato ed ecco il risultato:
    Immagine

    in settimana spero di riuscire a farla fare eheh,cosi sta veramente bene e dal vivo è uno spettacolo! :007


    ecco cosi è ottima ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1029
    Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: provincia ovest Milano
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ged » domenica 21 marzo 2010, 20:36

    meglio ancora così! mi piace!
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » martedì 23 marzo 2010, 15:47

    brutte notizie..allora x la striscia nella foto che ho fatto il carrozziere,mi ha detto ke dovrebbe mettere l'aggrappante e poi fare solo qll striscia e verrebbe tipo uno scalino sulla plastica che cn il tempo potrebbe spellarsi!e mi ha detto di rimediare con il nastro in alluminio qll adesivo.. :009
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da juanpalmy » martedì 23 marzo 2010, 16:27

    ReDiNiente ha scritto:brutte notizie..allora x la striscia nella foto che ho fatto il carrozziere,mi ha detto ke dovrebbe mettere l'aggrappante e poi fare solo qll striscia e verrebbe tipo uno scalino sulla plastica che cn il tempo potrebbe spellarsi!e mi ha detto di rimediare con il nastro in alluminio qll adesivo.. :009


    mmm... prova a sentire Matteo Nostone...vedi che ti dice... :017
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » martedì 23 marzo 2010, 17:59

    juanpalmy ha scritto:
    ReDiNiente ha scritto:brutte notizie..allora x la striscia nella foto che ho fatto il carrozziere,mi ha detto ke dovrebbe mettere l'aggrappante e poi fare solo qll striscia e verrebbe tipo uno scalino sulla plastica che cn il tempo potrebbe spellarsi!e mi ha detto di rimediare con il nastro in alluminio qll adesivo.. :009


    mmm... prova a sentire Matteo Nostone...vedi che ti dice... :017

    si ora provo a mandargli un pm! :023
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da Jack Maven » martedì 23 marzo 2010, 20:00

    Complimenti Riccardo per gli ultimi up, molto carina la calandra! :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti