nasa24 ha scritto:ragazzi attenzione i miei sporgono piu dei suoi, io ho ET 30 su canale 8 i suoi sono et 35 su canale 8
cmq non lasciatevi ingannare da quella foto, li l'assetto era stato messo da meno di 2 ore quindi si doveva assestare il tutto, ora l'altezza da terra e notevolmente diminuita
guardate pure la differenza sulla tiratura della gomma. la mia è moooooooolto piu tirata della sua

fabi3tto ha scritto:a bassezza cmq siete li a quanto vedo..
cmq l'effetto è bello su tutte e due

ma ti volevo chiedere tu che assetto hai???perchè io più basso di questo non lo trovato e vorrei che dietro scendesse ancora un pò ma oltre che a far lavorare i miei ammortizzatori non o trovato altre soluzioni..e per caso hai fatto ribattere i parafanghi o fatto modifiche sul locaro???perche io tocco parecchionasa24 ha scritto:ragazzi attenzione i miei sporgono piu dei suoi, io ho ET 30 su canale 8 i suoi sono et 35 su canale 8
cmq non lasciatevi ingannare da quella foto, li l'assetto era stato messo da meno di 2 ore quindi si doveva assestare il tutto, ora l'altezza da terra e notevolmente diminuita
guardate pure la differenza sulla tiratura della gomma. la mia è moooooooolto piu tirata della sua

giangiuGTI ha scritto:Per quello che so io e solo il canale che determina quanto e tirata una gomma... più e largo piu risulta tirata...
anche ad intuito è ovvio che è il canale del cerchio che "tira" la gomma...

giangiuGTI ha scritto:bisognerebbe trovare quel sito che spiegava tutto alla perfezione... comunque per me e la gomma più racing di marco che da quell'effetto...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.