i'm NikuZ ha scritto:lele polo tuning ha scritto:cmq non mi pare di aver messo adesivi a caso mi piacciono da matti le righe rosse sull'auto e invece di metterle centrali come si vede in giro le ho messe piu separate e davanti ho inventato questa forma per rendere il muso + aggressivo...sinceramente me ne sbatto se lo scorpione e il simbolo dell'habart io lho messo per altri motivi e com'e disegnato quello si presta bene come adesivo...ho sprecato un posto per mettere i pulsanti per i neon?beh a me non mi importa di mettere un mini tv o un o stereo con lo skermo a me piace quello ke ho e lho fatto apposta a lasciare un posto libero per avere quei pulsanti..mi piace fast end furious..a voi piace la vostra auto ke si faccia notare per kom'e' originale ma come se ce ne sono milioni uguali? mi piace avere un auto unica in tutta trieste per non dire di + e piano piano diventera sempre + bella....
mi sà ke la tua con fast&furious centri bene poco

giangiuGTI ha scritto:come ti ho gia detto... hai ragione... ma sappi che il tuo "stile" ti porterà sempre ad avere discussioni di questo genere... e considera anche che non per forza quelli che si girano lo fanno perché gli piace la macchina... anzi... io ti assicuro che quando passo con la mia macchina che non ha adesivi e cose varie applicate senza uno scopo logico quelli che conoscono le macchine si girano... eccome se si girano!
fast and furious piace molto anche a me... ma da vedere e stop!! Scusami se lo dico ma su 100 persone... 80 pensano...guarda quel tamarro che ha combinato.. e per fare ciò...si girano... 10 nn ti notano perche non sono interessati alle auto... 5 dicono guarda che figata... e 5 ti fanno una foto per metterla in un forum e poi dire guardate che coraggio...
ma io sono cmq stra felice che tu sia qua tra noi a portare foto... simpatia e tanta pazienza che io al posto tuo non avrei a rispondere sempre cosi educatamente a tutti e questo ti fa veramente onore!! spero che tu venga con angelo al raduno!!!
Dai i cv non vogliono dire nulla...uno adegua quello che ha!!

lele polo tuning ha scritto:kapisco...ma non mi konsidero un tamarro...non so kosa intendiate voi per tamarro!!! ma albanese e filippino dai ke kavolo dite.... cmq ripeto io non mi konsiodero un tamarro mi piace ke la mioa auto sia unica...lo vedo ankio ke non posso paragonare la mia polo alle auto del film fast end fourius ma ognuno ha il conto in banka che ha...io cerco di personalizzarla a seconda di quello ke posso spendere...vi dico non ho spesso molto e non mi interessa di spenere follie ma se riesco kon un minimo di inventiva a dare un tokko all'auto perche no?

lele polo tuning ha scritto:kapisco...ma non mi konsidero un tamarro...non so kosa intendiate voi per tamarro!!! ma albanese e filippino dai ke kavolo dite.... cmq ripeto io non mi konsiodero un tamarro mi piace ke la mioa auto sia unica...lo vedo ankio ke non posso paragonare la mia polo alle auto del film fast end fourius ma ognuno ha il conto in banka che ha...io cerco di personalizzarla a seconda di quello ke posso spendere...vi dico non ho spesso molto e non mi interessa di spenere follie ma se riesco kon un minimo di inventiva a dare un tokko all'auto perche no?

supermariano81 ha scritto:lele polo tuning ha scritto:kapisco...ma non mi konsidero un tamarro...non so kosa intendiate voi per tamarro!!! ma albanese e filippino dai ke kavolo dite.... cmq ripeto io non mi konsiodero un tamarro mi piace ke la mioa auto sia unica...lo vedo ankio ke non posso paragonare la mia polo alle auto del film fast end fourius ma ognuno ha il conto in banka che ha...io cerco di personalizzarla a seconda di quello ke posso spendere...vi dico non ho spesso molto e non mi interessa di spenere follie ma se riesco kon un minimo di inventiva a dare un tokko all'auto perche no?
lele, fin ora ti ho difeso, ma cosa ti ha fatto di male la lettera c della tua tastiera???!?!?![]()
![]()
![]()
i vecchietti del forum come me non capisco nulla di quello che scrivi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.