da Loste » giovedì 24 aprile 2008, 10:34
fabio986 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io ce li avevo di serie

mah, forse li mettevano solo a chi ha la plancia morbida

aaaaaaaaahhhhhh.....

non girare il coltello nella piaga...
infatti io ho la plancia morbida e il cassettino che scende lento tu fabio non hai la PLANCIA MORBIDA?

ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)



Polo 9n 1.4 TD
I 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra
