

GermanMike89 ha scritto:Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:non credo proprio che aumenti un bel niente, è solo estetica
certo non sarà come l'accelleratore molecolare
![]()
![]()
cmq fra spese di spedizione e costo verrebbe 80 euro. troppo

rootkit2411 ha scritto:sono i fari che ha su danilo78 quelli segnalati qualche post fa!



Caporale ha scritto:Cavoli, ho visto adesso che sei di Udine!![]()
Finalmente un concittadino!![]()
Bella la poletta, spero proprio che cresca come si deve!




Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.