Goodhour ha scritto:Si però pure sti crucazzi, "GUARNIZIONI"... le guarnizioni le hanno nel cervello
E sono anche rotte!!!

Goodhour ha scritto:Si però pure sti crucazzi, "GUARNIZIONI"... le guarnizioni le hanno nel cervello

Bellisssssima!!!! 

e si apre al contrario

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:caruccia![]()
quella che ha un mio amico su 9n mi sembra diversae si apre al contrario
![]()
ci darò un'occhiata la prossima volta che la vedo

Cioè è montata al contrario? 
), io non la trovo così utile.... Certo, per quello che costa, per riempire quel lieve buchetto che c'è sulla cappelleria....
Bravo a Giuseppo!!!!

gringo14 ha scritto:Si apre al contrario?Cioè è montata al contrario?
Beh, io a dire la verità non ho mai visto un'aletta montata di serie... (non ricordo se la polo di Matteo ce l'ha già....), io non la trovo così utile.... Certo, per quello che costa, per riempire quel lieve buchetto che c'è sulla cappelleria....
Bravo a Giuseppo!!!!
![]()

Goodhour ha scritto:gringo14 ha scritto:Si apre al contrario?Cioè è montata al contrario?
Beh, io a dire la verità non ho mai visto un'aletta montata di serie... (non ricordo se la polo di Matteo ce l'ha già....), io non la trovo così utile.... Certo, per quello che costa, per riempire quel lieve buchetto che c'è sulla cappelleria....
Bravo a Giuseppo!!!!
![]()
Nino te non ce l'hai?
La mia è una delle ultime 9n prodotte ( è una MY 05 assemblata il 14/02/05) ed ha il parabrezza oscurato in quel punto, come il tuo e quello delle 9n3!
Per questo io ritengo non indispensabile il montaggio di quell'aletta... Ma per 4€... Magari il prossimo ordine che farò in VW ce la butto in mezzo! 

Goodhour ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:caruccia![]()
quella che ha un mio amico su 9n mi sembra diversae si apre al contrario
![]()
ci darò un'occhiata la prossima volta che la vedo
Doc è impossibile, la predisposizione è fatta apposta per stare in questo modo... guarda meglio

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.