giangiuGTI ha scritto:sotto i parasole????? la mia ha 2 luci di cortesia...una per ogni aletta parasole...si accendono come si scopre lo specchietto...nella 9n non ci sono?
Ci sono ci sono!!!!

giangiuGTI ha scritto:sotto i parasole????? la mia ha 2 luci di cortesia...una per ogni aletta parasole...si accendono come si scopre lo specchietto...nella 9n non ci sono?

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:sotto i parasole????? la mia ha 2 luci di cortesia...una per ogni aletta parasole...si accendono come si scopre lo specchietto...nella 9n non ci sono?
Ci sono ci sono!!!!![]()

digitalboy ha scritto:Appuntamento prenotato per venerdi 24.08.2007 dal carrozza per verniciatura sottoparaurti anteriore, posteriore e "minigonne".
Con l'occasione gli faccio tirar via un graffio sulla modanatura in tinta e un pò di cosette in giro qua e là.
Tempi di lavoro: 1 settimana,
Preventivo: a corpo € 350.
Il carrozziere, amico di famiglia di vecchia data, mi ha però allertato sul probabile rischio di spellatura una volta verniciate quelle zone a causa dei sassetti e la grana abrasiva che si raccoglie viaggiando.
Voi, Paul, Consoll che avete fatto questa operazione, che mi dite?![]()

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.