vale ha scritto:Cakkio Gabriè ottimo veramente![]()
...bella la cosa che ancora non hai finito di montare il Kit Garrett-Forge e già parli del progetto dei paraurti...grande![]()
!
Dai che verrà sù una bella bombetta
E quindi mi tocchera girare ancora almeno per 20 giorni senza la dannata griglia del fendinebbia dx....

il_pecchia ha scritto:ahahaha il punto interrogativo è splendido... me ne sono accorto solo adesso ahahahahha geniale, mi garba abbbbbestia!!!! :D
*PaBloS* ha scritto:ripeto te sei follemente pazzo gabry!! XD XD
ma se ti becca la pula senza griglie vede quel ic !?
Quindi ci stà che dovendo upgradare l'impianto frenante non ho abbastanza soldi per mappare la centralina come si deve. Anche perche o sul banco prova a a a rulli o niente.
Boh, settimana prossima vediamo... Comunque già così, ora che ci ho fatto quasi 200km dopo la modifica e che la centralina si è adattata ai nuovi componenti cammina più di appena presa. Che soddisfazioni, mappata sarà mostruosa... Fischia già così.... Nel frattempo le modifiche del giorno non sapendo cosa fare dopo essermi svegliato ancora ubriaco dopo il venerdì sera sono: montaggio dell'amplificatore sul cielo della macchina, ancora non è collegato, ma non ne potevo più di vedere quel buco in mezzo al cielo nero... Montaggio di uno stemma VW posteriore nero che mi avanzava... Giusto così momentaneamente, visto che ho quello uguale a quello anteriore che aspetta i lavori di carrozzeria per essere montato. E poi... Montaggio cassettino portaoggetti Highline con portapenne, serratura, movimento rallentato, e installazione luce originale VW con siluro a led bianchi... Che spettacolo!! Se sapevo che era così bellina lo facevo settimana scorsa!! Però non ho fatto in tempo a lavare la macchina e ne a fare delle foto decenti. Quindi per ora accontentevi di queste...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.