Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:con il tuo kilometraggio cmq credo stiano bn! questa è la prima volta che cambi dischi scusami nn ricordo se l'hai scritto!

Genius at Work

gringo14 ha scritto:Io prenderei i brembo lisci e le pastiglie originali (magri in vw te le scontano un po' dato che su questo tipo di ricambi (se sono onesti) un po' di sconto serio si può fare
Poi ovvio che con i dischi forati vai meglio, però poi devi anche applicarci una pastiglia "adatta" e tieni presente che poi dovresti quanto meno adeguare il posteriore (a mio parere) per non avere dei mega freni sull'anteriore e dei "giocattoli" dietro.... Non andare troppo sullo "sportivo", perchè le sportive se non le porti ad una certa temperatura, prima frenano molto meno degli originali, quindi stai molto attento, cerca di adeguare il tuo acquisto all'uso che in realtà dovrai farne della macchina!

McFly ha scritto:ma lo spessore della pastiglia non è questo?
secondo il mio metro di giudizio ce n'è ancora..come mai si è accesa la spia?

McFly ha scritto:boh..ma in effetti la frenata non la sento tanto potente e qualche rumore sopratutto in retromarcia lo fanno..comunque 4 meccanici mi hanno detto che son da cambiare..
quelle dietro invece vanno bene..
ora devo soltanto decidere quali dischi mettere![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.