che cannonata

Jack Maven ha scritto:Il disegno dei cerchi non mi convince più di tanto sinceramente, forse sarebbero stati meglio di un colore più chiaro; gusti personali ovviamente!!!! Le pinze rosse invece le hai fatte in occasione del montaggio dei cerchi? Molto belle;)
il_pecchia ha scritto::004 che cannonata![]()
![]()
sembrano anche più grossi... sono da 16" vero?? e la spalla è di 45?? credo che così, però, forse è troppo cattiva per quanto è alta

Genius at Work

katana97 ha scritto:mmmm...purtroppo a me non piacciono molto i cerchi "bicolore"...sono più per quelli più semplici a 5 o più razze di derizazione racing....comunque ora urge abbassarla
Ultras90_AMG ha scritto:Fra sta na cannonata l'unica cosa che nn mi piace è il colore nero dell'interno canale ma quello purtroppo va a gusti poi le pinze sono uno spettacolo anche io le devo fare però nn rosse che ce l'hanno tutti rosse e io nn le vojo rosse.... che gomme hai montato?

Cesko 9n3 ha scritto:katana97 ha scritto:mmmm...purtroppo a me non piacciono molto i cerchi "bicolore"...sono più per quelli più semplici a 5 o più razze di derizazione racing....comunque ora urge abbassarla
Mmmh, io invece su una polo non li vedo affatto quei tipi di cerchi =P
Per l'estate prossima sarà sghierata!! =DUltras90_AMG ha scritto:Fra sta na cannonata l'unica cosa che nn mi piace è il colore nero dell'interno canale ma quello purtroppo va a gusti poi le pinze sono uno spettacolo anche io le devo fare però nn rosse che ce l'hanno tutti rosse e io nn le vojo rosse.... che gomme hai montato?
Grazie mille!!!! =D
Eh le pinze rosse erano di dovere.... Le gomme sono della Goodride, più avanti farò una bella recensione... Comunque non sono male sull'asciutto, bisogna vedere in curva e sul bagnato!!

Genius at Work

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.