nasa24 ha scritto:piu ke altro non capisco la differenza

nasa24 ha scritto:infatti io ho solo la 3 porte quindi vado senza relè??? a sto punto consigliami sul dafarsi

nasa24 ha scritto:e si mi sa proprio... sara difficile arrivare dalle portiere fino alla plafoniera??
m2312l ha scritto:nasa24 ha scritto:e si mi sa proprio... sara difficile arrivare dalle portiere fino alla plafoniera??
ti conviene collegarti nel punto in cui partono i fili che vanno alla plafoniera, ossia dalla centralina rete di bordo che si trova sopra la pedaliera

TheDoCtoR ha scritto:scusa invece per metterle col rele come si fa? e quanto costerebbe in più??
grassie
) e da li va fatto arrivare un cavo, dovutamente imboscato per non intralciare sterzo e pedali, fino a dove ci sono rutti i relè.... Un lavoro che a me ha portato via più di 3 giornate di lavoro complessivamente.... (e che NON FARò MAI PIù perchè non è SNERVANTE, ma è proprio CaCaCazzzzzzzzzzz
)
gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusa invece per metterle col rele come si fa? e quanto costerebbe in più??
grassie
Per mettere il relè, devi aggiungere un'altra decina di € (prezzi di febbraio in conce quando ho fatto questo lavoro io), tra relè e porta relè.... Ma il lavoro diventa moooooooooooolto più complicato, non per la difficoltà del circuito elettrico da creare, ma perchè va smontato il connettore della centralina confort (che si trova in una posizione atroce, ma atroce atroce) e da li va fatto arrivare un cavo, dovutamente imboscato per non intralciare sterzo e pedali, fino a dove ci sono rutti i relè.... Un lavoro che a me ha portato via più di 3 giornate di lavoro complessivamente.... (e che NON FARò MAI PIù perchè non è SNERVANTE, ma è proprio CaCaCazzzzzzzzzzz
)

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:che bello averle di serie queste cosette![]()
cmq volevo chiedervi se è fattibile metterle anche negli sportelli posteriori che si accendono solo quando apri le porte posteriori

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:che bello averle di serie queste cosette![]()
cmq volevo chiedervi se è fattibile metterle anche negli sportelli posteriori che si accendono solo quando apri le porte posteriori
ci stiamo lavorando e dovrebbe essere fattibile...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.