da McFly » giovedì 12 marzo 2015, 13:25
Tagliando e lavori effettuati!
Piccola avventura:
sabato scorso non riesco a ritirare la macchina di persona, così lo fa mio padre per me e successivamente viene a prendermi mia sorella con la polo alla stazione.
Appena entro in macchina noto subito la spia avaria motore! Andiamo bene, uscita dall'officina da qualche ora e già una spia... -.-
Vabé la vado a provare e meccanicamente sembra apposto, solo che la lancetta della temperatura va un po dove le pare: non si muove per km e poi subito arriva a 90, riscende a 50... Spengo e riaccendo il quadro e schizza a 120... -.-
Il liquido della vaschetta è tutto regolare quindi penso o mi hanno rotto qualche sensore o peggio, mi hanno fulminato il quadro..
Inoltre il badge che avevo sulla calandra è sparito -.- bestemmio per 2 giorni...
Lunedì mattina mio padre mi anticipa, forse vedendomi nervoso mi fa "gliela porto io la macchina al meccanico".
Vabé dopo 2 ore torna col problema risolto: sensore temperatura rotto.
Fino a giovedì era tutto regolare, quindi penso l'abbiano rotto loro facendo i lavori. -.-
Per il resto c'è da dire che va bene, mi hanno sistemato il motorino di avviamento e pure la frizione non fa più quel rumoraccio (non so come abbiano fatto)!
I freni son nuovi e devo rodarli, attaccano prima ma ancora il mordente non è alto.
Ah, ma ricordo male o c'era un utente che aveva avuto lo stesso problema con la lancetta della temperatura?
from Nexus⁴