da LASCIAMOSTARE » lunedì 7 febbraio 2011, 20:07
Grazie per la risposta , ma la mia considerazione viene da alcune esperienze "comiche "che mi sn capitate a Brescia , Sicuramente conoscerai l'esistenza dei ritrovi all'ortomercato , oramai la gente che ci va e' per farsi due sane risate.Macchine rovinate da elaborazioni estreme , impianti audio stile disco tamarro , sgommate varie e spesso provocazioni. Poi te li trovi al semaforo , schiacciano il pedale ti guardano ...viene il verde e ...non mi vedono piu(zero tuning). Io credo che mettere led in macchina , xenon non originali (e pericolosi per chi hai poi di fronte) e orpelli vari sia tamarraggine (vabbe kekko zalone ora va di moda) mettere impianti audio estremi e poi girare in centro con la musica a palla sia maleducazione. Parliamo poi dell'estetica , io giudico la polo una macchina carina ,niente da dire e poi e WW , ma se voglio una macchina "sportiva" cn doppio scarico minigonne ecc. punto su altro.E' come una donna truccata bella da vedere ma sotto il trucco.....Credo che esista un limite tra tuning e buon gusto e spesso questo viene superato. Non giudico chi possiede un auto da 80 cv ...giudico chi la trasforma come se fosse una formula una.Hail il doppio scarico?Le minigonne?Lo spoiler? .Bella...ma e' un utilitaria . E non ne faccio un discorso di marca visto che giudico pure un auto come la MI.TO senza senzo..e pure scomoda