Bloccato 1882 messaggi
Goodhour's Polo
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Goodhour's Polo

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 10:43

Metto un pò di foto della mia ultima modifica:

Immagine Immagine

e pure dell'altra che ho fatto visto che smontavo il tutto:

Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 6 aprile 2009, 11:48

kynyo ha scritto:esprimo la mia......
    allora in primis non sta scritto da nessuna parte che uno deve fare la guida x altri ke magari cercano di sfruttare la "situazione"

mi sembra di averlo ribadito piu e piu volte sbaglio?? :017 e mi sembra anche di aver scritto che io non pretendevo che facessero una guida come per magia... ma speravo che nel fare il lavoro avessero pensato di portarsi dietro un cellulare o una digitale per fare qualche foto...non un reportage antonio..giusto quelle 10 foto.. la guida si fa a casa con comodo quando si ha voglia e tempo a ferite rimarginate..

kynyo ha scritto:poi se magari in seguito qualcuno vorrà fare il lavoro chiederà loro aiuto e vedrete ke non si tireranno affatto indietro......come non hanno mai fatto con nessuno.....ed io sono uno che ha usufruito del loro aiuto e disponibilità.....

tu antonio hai sempre fatto lavori grossomodo fatti gia da altri giusto? hai mai usato una guida fatta da qualcuno o una foto di qualcosa?sicuramente si.. hai scaricato la guida su come installare il fis anche se poi magari ti hanno aiutato al 90% giuseppe e matteo? tutto qui.. io non ho mai messo in dubbio che siano piu che disponibili e competenti.. semplicemente ho espresso il mio disappunto per l'ennesimo lavoro da pionieri di cui si vede solo il bel risultato.. cosa che sono liberissimi di fare..

trovo cmq inutile continuare questa discussione innescata per colpa della mia voglia di dire quello che pensavo.
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 11:55

Io direi di goderci la conferma che il lavoro è fattibile al 100% e x chi ha la voglia di eseguirlo, parte già dal fatto che sono soldi spesi bene... :003

PS Sapevo che questa modifica avrebbe fatto molto rumore, ma speravo al contrario :005
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » lunedì 6 aprile 2009, 11:58

gianluca guarda ke io non c'è l'avevo mica con te.....
    il mio era solo un ribadire ke spesso quando sei nel mezzo di un lavoro non ti viene proprio di fare una guida......dopo quando magari hai terminato certo ke si......
    ho solo cercato di interpretare il momento in cui si sono trovati loro mentre portavano a termine questo aggiornamento......
    ripeto non era un richiamo a te gian :018 .....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 6 aprile 2009, 12:03

Risultato spettacolare :007
    Dietro ci sta veramente un gran gran lavoro, però sicuramente il risultato ripaga lo sforzo e le ferite :045

Ma non ho capito bene, per ora avete fatto solo lo specchietto lato guidatore o tutti e due? :017

Vi invidio la voglia, la pazienza ma soprattutto le capacità :023
    ...e il coraggio :045
    Black 6C GTI DSG
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 12:11

lucabi ha scritto:Risultato spettacolare :007
    Dietro ci sta veramente un gran gran lavoro, però sicuramente il risultato ripaga lo sforzo e le ferite :045

Ma non ho capito bene, per ora avete fatto solo lo specchietto lato guidatore o tutti e due? :017

Si x ora funziona solo il lato guida, l'altro specchietto è arrivato oggi.
    Ho fatto così xkè anche se i pezzi ci stavano e gli schemi pure, la certezza che tutto funzionasse non l'avevo ancora, quindi ho pensato bene di comprare il tutto x cablare un lato, per la modica cifra di 250 e passa €, così se andava male mi davo in faccia solo quelli, invece di 400 € :010
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da lucabi » lunedì 6 aprile 2009, 12:14

Goodhour ha scritto:
    lucabi ha scritto:Risultato spettacolare :007

Ho fatto così xkè anche se i pezzi ci stavano e gli schemi pure, la certezza che tutto funzionasse non l'avevo ancora, quindi ho pensato bene di comprare il tutto x cablare un lato, per la modica cifra di 250 e passa €, così se andava male mi davo in faccia solo quelli, invece di 400 € :010

Giustamente!!
    Già rischiare 250€ non è poco, almeno quello che manca lo compri con la certezza che funzioni :023
    Black 6C GTI DSG
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 6 aprile 2009, 12:16

Goodhour ha scritto:Ho fatto così xkè anche se i pezzi ci stavano e gli schemi pure, la certezza che tutto funzionasse non l'avevo ancora, quindi ho pensato bene di comprare il tutto x cablare un lato, per la modica cifra di 250 e passa €, così se andava male mi davo in faccia solo quelli, invece di 400 € :010

ottima idea. :023

comunque magari una guida si può fare anche senza l'ausilio delle foto...cioè per esempio scrivere "filo A nel connettore B in posizione Y"...poi si allegano schemi elsa e quant'altro...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 6 aprile 2009, 12:31

kynyo ha scritto:gianluca guarda ke io non c'è l'avevo mica con te.....
    il mio era solo un ribadire ke spesso quando sei nel mezzo di un lavoro non ti viene proprio di fare una guida......dopo quando magari hai terminato certo ke si......
    ho solo cercato di interpretare il momento in cui si sono trovati loro mentre portavano a termine questo aggiornamento......
    ripeto non era un richiamo a te gian :018 .....

scusami io l'ho interpretato cosi antò! :023

Goodhour ha scritto:

be potrei fare il lavoro solo dal lato passeggero!! io li chiudo troppo spesso però finirei con rompere il motorino...continuerò alla vecchia maniera mi sa..
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 6 aprile 2009, 12:42

Quoto che la guida si può benissimo fare anche senza foto, così anche chi si vuole buttare su questo lavoro si deve sbattere un attimo di più, non per cattiveria ma perchè mi pare un giusto compromesso anche perchè troppo spesso su questo forum vengono date informazioni utili free quando chi le ha ottenute lo ha fatto a sue spese :009

Quoto anche il fatto che le guide andrebbero messe "sotto chiave", così come ho visto che sul forum dell'ITC agli utenti poco o per niente attivi viene negata la visualizazione di allegati e altre cose :018

Infine mi accodo anche io al grazie generale a tutti i polisti esperti che mi hanno sempre saputo dare utili consigli e che inoltre invece di sparire come hanno fatto altri inspiegabilmente rimangono qui immagino a rompersi i maroni per rispondere sempre alle stesse domande :021
    GRAZIE :010
    Work in progress :mura
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 6 aprile 2009, 12:43

Goodhour ha scritto:Metto un pò di foto della mia ultima modifica:
    Immagine

dimenticavo, giuse ma come si usa la manopolina per chiudere gli specchi :017
    Work in progress :mura
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da lucabi » lunedì 6 aprile 2009, 12:44

pariduzz86 ha scritto:Quoto che la guida si può benissimo fare anche senza foto, così anche chi si vuole buttare su questo lavoro si deve sbattere un attimo di più, non per cattiveria ma perchè mi pare un giusto compromesso anche perchè troppo spesso su questo forum vengono date informazioni utili free quando chi le ha ottenute lo ha fatto a sue spese :009

Quoto anche il fatto che le guide andrebbero messe "sotto chiave", così come ho visto che sul forum dell'ITC agli utenti poco o per niente attivi viene negata la visualizazione di allegati e altre cose :018

Infine mi accodo anche io al grazie generale a tutti i polisti esperti che mi hanno sempre saputo dare utili consigli e che inoltre invece di sparire come hanno fatto altri inspiegabilmente rimangono qui immagino a rompersi i maroni per rispondere sempre alle stesse domande :021
    GRAZIE :010

Questo lo condivido in pieno :045
    Io stesso sono il primo a chiedere a voi quando ho avuto bisogno (anche per le cose più stupide) e ho trovato solo tanta tanta disponibilità e gentilezza :023
    Black 6C GTI DSG
Bloccato 1882 messaggi