e pure dell'altra che ho fatto visto che smontavo il tutto:

kynyo ha scritto:esprimo la mia......
allora in primis non sta scritto da nessuna parte che uno deve fare la guida x altri ke magari cercano di sfruttare la "situazione"
e mi sembra anche di aver scritto che io non pretendevo che facessero una guida come per magia... ma speravo che nel fare il lavoro avessero pensato di portarsi dietro un cellulare o una digitale per fare qualche foto...non un reportage antonio..giusto quelle 10 foto.. la guida si fa a casa con comodo quando si ha voglia e tempo a ferite rimarginate..kynyo ha scritto:poi se magari in seguito qualcuno vorrà fare il lavoro chiederà loro aiuto e vedrete ke non si tireranno affatto indietro......come non hanno mai fatto con nessuno.....ed io sono uno che ha usufruito del loro aiuto e disponibilità.....

.....

lucabi ha scritto:Risultato spettacolare![]()
Dietro ci sta veramente un gran gran lavoro, però sicuramente il risultato ripaga lo sforzo e le ferite![]()
Ma non ho capito bene, per ora avete fatto solo lo specchietto lato guidatore o tutti e due?![]()
Vi invidio la voglia, la pazienza ma soprattutto le capacità
...e il coraggio

Goodhour ha scritto:lucabi ha scritto:Risultato spettacolare![]()
Dietro ci sta veramente un gran gran lavoro, però sicuramente il risultato ripaga lo sforzo e le ferite![]()
Ma non ho capito bene, per ora avete fatto solo lo specchietto lato guidatore o tutti e due?![]()
Vi invidio la voglia, la pazienza ma soprattutto le capacità
...e il coraggio
Si x ora funziona solo il lato guida, l'altro specchietto è arrivato oggi.
Ho fatto così xkè anche se i pezzi ci stavano e gli schemi pure, la certezza che tutto funzionasse non l'avevo ancora, quindi ho pensato bene di comprare il tutto x cablare un lato, per la modica cifra di 250 e passa €, così se andava male mi davo in faccia solo quelli, invece di 400 €

Goodhour ha scritto:Ho fatto così xkè anche se i pezzi ci stavano e gli schemi pure, la certezza che tutto funzionasse non l'avevo ancora, quindi ho pensato bene di comprare il tutto x cablare un lato, per la modica cifra di 250 e passa €, così se andava male mi davo in faccia solo quelli, invece di 400 €
La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:gianluca guarda ke io non c'è l'avevo mica con te.....
il mio era solo un ribadire ke spesso quando sei nel mezzo di un lavoro non ti viene proprio di fare una guida......dopo quando magari hai terminato certo ke si......
ho solo cercato di interpretare il momento in cui si sono trovati loro mentre portavano a termine questo aggiornamento......
ripeto non era un richiamo a te gian.....
Goodhour ha scritto:
Si x ora funziona solo il lato guida, l'altro specchietto è arrivato oggi.
Ho fatto così xkè anche se i pezzi ci stavano e gli schemi pure, la certezza che tutto funzionasse non l'avevo ancora, quindi ho pensato bene di comprare il tutto x cablare un lato, per la modica cifra di 250 e passa €, così se andava male mi davo in faccia solo quelli, invece di 400 €

pariduzz86 ha scritto:Quoto che la guida si può benissimo fare anche senza foto, così anche chi si vuole buttare su questo lavoro si deve sbattere un attimo di più, non per cattiveria ma perchè mi pare un giusto compromesso anche perchè troppo spesso su questo forum vengono date informazioni utili free quando chi le ha ottenute lo ha fatto a sue spese![]()
Quoto anche il fatto che le guide andrebbero messe "sotto chiave", così come ho visto che sul forum dell'ITC agli utenti poco o per niente attivi viene negata la visualizazione di allegati e altre cose![]()
Infine mi accodo anche io al grazie generale a tutti i polisti esperti che mi hanno sempre saputo dare utili consigli e che inoltre invece di sparire come hanno fatto altri inspiegabilmente rimangono qui immagino a rompersi i maroni per rispondere sempre alle stesse domande![]()
GRAZIE

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.