premesso che come dice giuseppe non sto ne voglio litigare con nessuno... vorrei semplicemente, se me lo consentite, dire come la penso... tutto qui... alla fine a testa in giu ci siamo messi tutti e io quando ero a testa in giu chiuso dentro la macchina ho preso il cel e fatto 2 foto contate per migliorare la gia esistente guida per montare il GRA...non possiedo un garage fuori dalla macchina diluviava ed ero anche a digiuno nella pausa pranzo...ma per questo non mi ritengo un martire ne un eroe...solo uno scemo che non sapeva cosa fare...
probabilmente il fatto che varie volte abbiate fatto dei lavori molto belli e importanti senza riuscire a trovare il tempo per fare qualche foto mi ha indotto a dirvelo e lo dico a voi proprio perche come ho detto prima ho confidenza...
mattè io non penso che nessuno debba fare nulla figurati..per me fai gia troppo a darci una mano come moderatore e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri..

ma proprio in vitrtù delle difficolta che avete incontrato nel farlo credevo ci stessero chessò 10 foto per far si che il vostro essere pionieri non rimanga essere esclusivisti (e non nel senso che li volete solo sulle vostre..

) lo sai che avete formato una bella squadra

e che fate lavori molto difficili e via dicendo visti come impossibili da molti che a sentire il racconto fatto avranno pensato... non riuscirò mai a farlo... e hanno scritto troppo costoso...
ripeto..io ci sono rimasto male che non avete fato una foto una tantum come diciamo linea guida..
allo stesso tempo sono contentissimo che ci siate riusciti..
nino anche io sto pensando che le guide devono sparire dal sito... vedremo cosa farne cosi evitiamo che qualcuno possa rivendersele in giro...
ragà... veramente senza rancore!! non vogliatemene ma io sono fatto cosi...preferisco dirlo a voi che parlare male alle spalle degli amici...