Bloccato 1882 messaggi
Goodhour's Polo
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Goodhour's Polo

da Murdok » lunedì 6 aprile 2009, 9:34

i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:
    ho capito, quindi siamo allo stessop unto dei vetri che non si alzano con il telecomando, per quello non c'è proprio nulla da fare. Magari qualche adattamento particolare sarebbe da studiare, ma un lavoro troppo lungo.

Ma come mai non si possono usare le vecchie calotte degli specchi?

solo su 9N mi sembra di aver capito :022

no solo su 9n3 mi pare di aver letto :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 6 aprile 2009, 9:42

Goodhour ha scritto: Per chi ha la 9N deve aggiungere le calotte da verniciare e i vetri.
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 9:44

i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:
    ho capito, quindi siamo allo stessop unto dei vetri che non si alzano con il telecomando, per quello non c'è proprio nulla da fare. Magari qualche adattamento particolare sarebbe da studiare, ma un lavoro troppo lungo.

X chi ha le 9N3 si possono usare quelle che già montiamo, mentre chi ha la 9N dovrà comprare anche quelle :023
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » lunedì 6 aprile 2009, 9:46

Goodhour ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:

X chi ha le 9N3 si possono usare quelle che già montiamo, mentre chi ha la 9N dovrà comprare anche quelle :023

ok ora ci siamo :023
    però anche per la 9n3 la base dello specchio c'è da prenderla. Come mai? Cosa cambia da quella gia montata?
    Don't Be Evil
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 9:52

Murdok ha scritto:ok ora ci siamo :023
    però anche per la 9n3 la base dello specchio c'è da prenderla. Come mai? Cosa cambia da quella gia montata?

Il motorino che ribalta gli specchietti è inserito all'interno dello specchietto stesso... quindi si deve comprare il corpo specchietto tutto intero che è compreso di freccia, che potevano evitarsi visto che costa 22 euro :012
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 6 aprile 2009, 9:53

premesso che come dice giuseppe non sto ne voglio litigare con nessuno... vorrei semplicemente, se me lo consentite, dire come la penso... tutto qui... alla fine a testa in giu ci siamo messi tutti e io quando ero a testa in giu chiuso dentro la macchina ho preso il cel e fatto 2 foto contate per migliorare la gia esistente guida per montare il GRA...non possiedo un garage fuori dalla macchina diluviava ed ero anche a digiuno nella pausa pranzo...ma per questo non mi ritengo un martire ne un eroe...solo uno scemo che non sapeva cosa fare...
    probabilmente il fatto che varie volte abbiate fatto dei lavori molto belli e importanti senza riuscire a trovare il tempo per fare qualche foto mi ha indotto a dirvelo e lo dico a voi proprio perche come ho detto prima ho confidenza...

mattè io non penso che nessuno debba fare nulla figurati..per me fai gia troppo a darci una mano come moderatore e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri.. :thanks ma proprio in vitrtù delle difficolta che avete incontrato nel farlo credevo ci stessero chessò 10 foto per far si che il vostro essere pionieri non rimanga essere esclusivisti (e non nel senso che li volete solo sulle vostre.. :bis ) lo sai che avete formato una bella squadra :dai5 e che fate lavori molto difficili e via dicendo visti come impossibili da molti che a sentire il racconto fatto avranno pensato... non riuscirò mai a farlo... e hanno scritto troppo costoso...:bravo

ripeto..io ci sono rimasto male che non avete fato una foto una tantum come diciamo linea guida.. :coca

allo stesso tempo sono contentissimo che ci siate riusciti.. :wow

nino anche io sto pensando che le guide devono sparire dal sito... vedremo cosa farne cosi evitiamo che qualcuno possa rivendersele in giro... :075

ragà... veramente senza rancore!! non vogliatemene ma io sono fatto cosi...preferisco dirlo a voi che parlare male alle spalle degli amici... :023 :058
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » lunedì 6 aprile 2009, 9:57

Goodhour ha scritto:

Il motorino che ribalta gli specchietti è inserito all'interno dello specchietto stesso... quindi si deve comprare il corpo specchietto tutto intero che è compreso di freccia, che potevano evitarsi visto che costa 22 euro :012

era piu comodo che si trovasse il motorino di ricambio in modo da montarlo sullo specchio gia esistente invece di far spendere 149€ :012
    Don't Be Evil
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 10:12

Murdok ha scritto:
    Goodhour ha scritto:

era piu comodo che si trovasse il motorino di ricambio in modo da montarlo sullo specchio gia esistente invece di far spendere 149€ :012

Lo dici a me? :043
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 6 aprile 2009, 10:14

giangiuGTI ha scritto:premesso che come dice giuseppe non sto ne voglio litigare con nessuno... vorrei semplicemente, se me lo consentite, dire come la penso... tutto qui... alla fine a testa in giu ci siamo messi tutti e io quando ero a testa in giu chiuso dentro la macchina ho preso il cel e fatto 2 foto contate per migliorare la gia esistente guida per montare il GRA...non possiedo un garage fuori dalla macchina diluviava ed ero anche a digiuno nella pausa pranzo...ma per questo non mi ritengo un martire ne un eroe...solo uno scemo che non sapeva cosa fare...
    probabilmente il fatto che varie volte abbiate fatto dei lavori molto belli e importanti senza riuscire a trovare il tempo per fare qualche foto mi ha indotto a dirvelo e lo dico a voi proprio perche come ho detto prima ho confidenza...

mattè io non penso che nessuno debba fare nulla figurati..per me fai gia troppo a darci una mano come moderatore e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri.. :thanks ma proprio in vitrtù delle difficolta che avete incontrato nel farlo credevo ci stessero chessò 10 foto per far si che il vostro essere pionieri non rimanga essere esclusivisti (e non nel senso che li volete solo sulle vostre.. :bis ) lo sai che avete formato una bella squadra :dai5 e che fate lavori molto difficili e via dicendo visti come impossibili da molti che a sentire il racconto fatto avranno pensato... non riuscirò mai a farlo... e hanno scritto troppo costoso...:bravo

ripeto..io ci sono rimasto male che non avete fato una foto una tantum come diciamo linea guida.. :coca

allo stesso tempo sono contentissimo che ci siate riusciti.. :wow

nino anche io sto pensando che le guide devono sparire dal sito... vedremo cosa farne cosi evitiamo che qualcuno possa rivendersele in giro... :075

ragà... veramente senza rancore!! non vogliatemene ma io sono fatto cosi...preferisco dirlo a voi che parlare male alle spalle degli amici... :023 :058

:023
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » lunedì 6 aprile 2009, 10:15

i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:era piu comodo che si trovasse il motorino di ricambio in modo da montarlo sullo specchio gia esistente invece di far spendere 149€ :012

sei già fortunato... pensa io ke per far sto lavoro dovrei spendere una spesa astronomica :013 cambiare interamente gli specchi :022

si su questo sono d'accordo, era solo per dire che la vw poteva fare questo motorino come pezzo di ricambio
    Don't Be Evil
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » lunedì 6 aprile 2009, 10:43

esprimo la mia......
    allora in primis non sta scritto da nessuna parte che uno deve fare la guida x altri ke magari cercano di sfruttare la "situazione"
    poi mettiamoci un po nei loro panni:uno sta li a tentare di fare un lavoro che non sa neppure se riuscirà a portare a termine e si mette a pensare a fare una guida??????
    mi sembra assurdo......ma non la si fa non x egoismo ma xkè in quei momenti devi usare il cervello x cercare di capire come fare un determinato passaggio magari di cavo o altro e non ti viene proprio di pensare e fare delle foto.....a gran parte di noi ci è capitato di fare qualke lavoretto nelle nostre polette e quindi sappiamo quando ci troviamo ad un bivio......magari con le mani insanguinate sfiancati dalla stanchezza....etc....
    poi se magari in seguito qualcuno vorrà fare il lavoro chiederà loro aiuto e vedrete ke non si tireranno affatto indietro......come non hanno mai fatto con nessuno.....ed io sono uno che ha usufruito del loro aiuto e disponibilità.....
    io penso ke moltissimi di noi debbano ringraziare veramente alcuni "maghi" ke ci sono in questo forum......alcune modifiche ke x noi sembravano miraggi si sono potute realizzare grazie a queste persone......
    NON LO DIMENTICHIAMO
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
Bloccato 1882 messaggi