

GermanMike89 ha scritto:il fatto è che però oggi ho visto la scirocco nuovissima di un mio amico che ha gli interlagos (sempre 8x18 et 41), e i cerchi stanno quasi a filo. In più andando su scirocco italia.com ho visto le foto di un utente con gli interlagos da 19 et35, e dietro è a filo filo carrozzeria.. quindi mi sa che con et 29 sbordi un pò. Piuttosto prova a dare un'occhiata ai cerchi dell'a3!! quelli dovrebbero avere et accettabili!














Robbie_9n3 ha scritto:cambia la parte esterna... cmq a sto punto preferisco gli rs6



andros ha scritto:ma la sciro che cosa monta 5*112 o 5*100???
magari ad averlo sulle polo questo attacco hai una varietà di cerchi infinata, dalle VW, alle AUDI... dalle Mercedes alle Lamborghini 


pariduzz86 ha scritto:andros ha scritto:ma la sciro che cosa monta 5*112 o 5*100???
5x112magari ad averlo sulle polo questo attacco hai una varietà di cerchi infinata, dalle VW, alle AUDI... dalle Mercedes alle Lamborghini

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.