Bloccato 1882 messaggi
Goodhour's Polo
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Goodhour's Polo

da Murdok » domenica 5 aprile 2009, 11:11

m2312l ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:voglio sapere tuuuuuuuutto!!

Preparati che sono quasi 400€ di roba :005

:stica ma hai preparato un guida vero??? :047
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 5 aprile 2009, 12:16

se ci fossimo messi a fare la guida ci sarebbe voluto il triplo del tempo :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

da nasa24 » domenica 5 aprile 2009, 14:31

almeno solo il materiale da prender dai dai ke mi interessa
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » domenica 5 aprile 2009, 15:45

ke figata... ma 400 euro son troppi!!
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » domenica 5 aprile 2009, 16:30

l'ho sempre detto che tu si pazz'''''' :023
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Goodhour » domenica 5 aprile 2009, 18:52

Ragazzi. come già anticipato da Matteo, la guida non è stata fatta, xkè è un lavoro lungo già di suo, mettersi pure a fare la guida è impossibile, almeno x noi la cosa che contava di + era finire il lavoro.
    Per chi ha la 9N vi anticipo già che la cosa non è fattibile al 100%, xkè su Etka non riporta gli specchietti con la guida a sinistra, ma solo a destra (come in giappone), mentre x la 9N3 si. Sulla 9N3 c'è un fusibile che la 9N non ha quello in posizione 4.
    Abbiamo scoperto da poco che la cosa è fattibile, xkè prima ero convinto che non si potesse fare, anche xkè il crucco parlava di costruire un circuito. E' solo x il fatto che sono una testa dura che alla fine sono andato a riguardare se effettivamente si poteva.
    Vi posto il materiale che serve:
    - Specchietto destro (149 €);
    - Specchietto sinistro (149 €);
    - Regolatore specchietti con joystick (25 €);
    - Relè (52 €);
    - Portarelè (8 €);
    - connettori vari (penso non meno di 30 €).
    Per chi ha la 9N deve aggiungere le calotte da verniciare e i vetri.
    Il lavoro consisteste nello smontare gli sportelli e cablarli come da schema elettrico Elsawin e poi collegare il tutto a relè che si posiziona nel portarelè principale sotto il tachimetro. Questo è solo un piccolo assaggio, poi se veramente interessati vi posto codici etka e schemi di elsawin. :023
  • nasa24

da nasa24 » domenica 5 aprile 2009, 18:56

io sono piu ke interessato prima o poi lo devo fare, quindi gli specchi si cambiano completamente ma sempre con spekki 9n3???
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 5 aprile 2009, 19:18

m2312l ha scritto:se ci fossimo messi a fare la guida ci sarebbe voluto il triplo del tempo :sad

sinceramente me lo immaginavo che non aveste fatto una guida... anche io quando faccio i lavori ho sempre voglia di finire ma fare qualche foto non costa nulla specialmente se si vuole aiutare gli altri a farlo... figuriamoci che io faccio le foto quando faccio lavori da solo... magari finisco 5 minuti dopo.. ma ne faccio risparmiare magari 30 a chi lo farà in seguito...o forse gli faccio venire la voglia..

poi se un lavoro nato "segreto" deve rimanerlo... be state seguendo la strada giusta! :023

scusate se ve lo dico...siamo amici ma mi sa tanto che riassumo il pensiero di tutti quelli che almeno una volta facendo un lavoro nuovo hanno fatto una guida..anche se voi magari non l'avete usata..ovviamente lo dico perche ci sono rimasto male che tutte le volte fate cosi. :012

senza rancore... :006
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » domenica 5 aprile 2009, 22:57

giangiuGTI ha scritto:
    m2312l ha scritto:se ci fossimo messi a fare la guida ci sarebbe voluto il triplo del tempo :sad

sinceramente me lo immaginavo che non aveste fatto una guida... anche io quando faccio i lavori ho sempre voglia di finire ma fare qualche foto non costa nulla specialmente se si vuole aiutare gli altri a farlo... figuriamoci che io faccio le foto quando faccio lavori da solo... magari finisco 5 minuti dopo.. ma ne faccio risparmiare magari 30 a chi lo farà in seguito...o forse gli faccio venire la voglia..

poi se un lavoro nato "segreto" deve rimanerlo... be state seguendo la strada giusta! :023

scusate se ve lo dico...siamo amici ma mi sa tanto che riassumo il pensiero di tutti quelli che almeno una volta facendo un lavoro nuovo hanno fatto una guida..anche se voi magari non l'avete usata..ovviamente lo dico perche ci sono rimasto male che tutte le volte fate cosi. :012

senza rancore... :006

Gianluca, i lavori che facciamo noi x la maggiore sono lavori che facciamo alla cieca, alias siamo i pionieri, e spesso ci siamo ritrovati ad avere problemi con pezzi che si rompono, connettori che mancano o fili che non vanno al posto dove dovrebbero andare. Oltretutto le mani non sono sporche... di +!!! Pensi che in questo marasma vado a pensare alle foto? Noi mostriamo i lavori già fatti, ma quello che c'è dietro ve lo rismarmiamo... poi se qualcuno ha intenzione di fare qualche lavoro, stai tranquillo che non faccio mai lo strXXzo e aiuto con tutte le mie possibilità!!! Se torni indietro nel mio topic, vedrai che la maggior parte dei lavori che ho fatto, mi riferisco a quelli veramente impegnativi (Spia vaschetta, Sensori parcheggio), la risposta di tutti è stata sempre la stessa "bel lavoro, ma non lo farei mai". L'unico che ha fatto il lavoro della vaschetta (Nino) gli sono state fatte le foto e mostrato anche di persona come agire. Questo è il mio punto di vista :010
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » domenica 5 aprile 2009, 23:00

Ragazzi sia ben chiara una cosa, questa cosa degli specchietti era rimasta segreta solo x fare una sorpresa che studiandoci sopra alla fine il lavoro era fattibile. Sinceramente non mi piace molto alcune cose che sto leggendo :012
Bloccato 1882 messaggi