LAVORI IN CORSO
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » sabato 1 settembre 2007, 13:05

    vwpolino ha scritto:
    fede9n3 ha scritto:quanto ti sono venuti i cerchi + le gomme? prezzi separati, x farmi un idea...

    i cerchi li ho pagati 380 euro.. hanno il canale da 7 e et 35
    invece fra gomme montaggio equilibratura con piombi adesivi e valvole cromate :003 430 euro


    per quanto riguarda l'assetto per ora metto solo le molle.. che ho comprato da paul

    una cosa vi volevo chiedere dove posso trovare le borchiette vw? per il momento ho montato i cerchi con le borchiette audi...


    Allora sono proprio identici ai miei :003

    Le borchiette io ti consiglio di prenderle originali che son fatte meglio di quelle aftermarket... :002
    Ultima modifica di m2312l il sabato 1 settembre 2007, 13:07, modificato 1 volta in totale.
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » sabato 1 settembre 2007, 13:07

    sono uguali anche ai tuoi vero mattè??
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » sabato 1 settembre 2007, 13:08

    giangiuGTI ha scritto:sono uguali anche ai tuoi vero mattè??


    Sì sono gli stessi... canale da 7 ed ET 35
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » sabato 1 settembre 2007, 13:11

    Aspetta ma tu hai una TDI? Se sì le molle di Paul non vanno bene!
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • vwpolino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:50
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma!
    Contatta:

    da vwpolino » sabato 1 settembre 2007, 18:26

    m2312l ha scritto:Aspetta ma tu hai una TDI? Se sì le molle di Paul non vanno bene!


    Perche non vanno bene sul TDI?
  • vwpolino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:50
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma!
    Contatta:

    da vwpolino » sabato 1 settembre 2007, 18:29

    [quote="Le borchiette io ti consiglio di prenderle originali che son fatte meglio di quelle aftermarket... :002[/quote]

    Di quale macchina? ho provato quelle dei misano ma sono troppo piccole
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » sabato 1 settembre 2007, 18:51

    vwpolino ha scritto:
    m2312l ha scritto:Aspetta ma tu hai una TDI? Se sì le molle di Paul non vanno bene!


    Perche non vanno bene sul TDI?


    Perché le molle davanti hanno un indice di carico diverso!
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • vwpolino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:50
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma!
    Contatta:

    da vwpolino » domenica 2 settembre 2007, 10:27

    m2312l ha scritto:
    vwpolino ha scritto:
    m2312l ha scritto:Aspetta ma tu hai una TDI? Se sì le molle di Paul non vanno bene!


    Perche non vanno bene sul TDI?


    Perché le molle davanti hanno un indice di carico diverso!


    sul sito fk automotive no fa distinzione fra benzina/diesel

    http://20054-fk-automotive.imosnet.de/d ... 50-051.pdf
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 2 settembre 2007, 11:29

    io monto quele dei cerchi originali sui cerchi replica.... dato che erano piu piccole le ho nastrate con dl nastro isolante e ci vanno perfette! :002

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti