RENX86 ha scritto:@Per Michele: il rumore comunque il capoofficina mi ha detto che era generato da un pezzo sull'ammortizzatore posteriore che mi è stato sostituito ovviamente in garanzia(anche se onestamente non ho capito di che pezzo si tratti)!Secondo voi???
![]()
kynyo ha scritto:renato ti convine cmq l'assicurazione.....col cid in 30 giorni ti paga...inoltre ci metti in mezzo anche il cerchio che lo vedo rigato.......quello è un danno da 1000/1200€....ovviamente con le assicurazioni....e poi ci devi mettere la sostituzione del cerchio...altri 350€.......quindi fatti bene i calcoli.....

Ciaooooooo!!!!

RENX86 ha scritto:... ma poi vidi che qui da me a torre annunziata cè un negozio tuning che tratta tutti i prodotti SPEED UP

ansris ha scritto:RENX86 ha scritto:... ma poi vidi che qui da me a torre annunziata cè un negozio tuning che tratta tutti i prodotti SPEED UP
ciao paesano, sono di torre del greco lato trecase / panoramica e bazzico spesso per bosco, tipo da ciaravola strumenti musicali e prima insegnavo in una scuola di informatica nei pressi della stazione, quindi se vedi una 6n2 bianca come da foto in firma fammi un fischio !
Senti un po, qual'e' sto negozio tuning a torre ann. ? Ci vorrei fare un giretto ;)
A presto e complimenti per la tua poletta !

kynyo ha scritto:mi spiace x la perdita...ma fatti sentire ogni tanto....per l'incontro stiamo organizzando
Comunque torniamo "ON"! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.