

Vinci94 ha scritto:gringo14 ha scritto:Io in attesa dei cerchi veri le toglierei proprio le coppette vincenzo, poi vedi tu!
tanto vale provarci se stanno male li levo o li riscartavetro o li cambio


gringo14 ha scritto:Piuttosto togliele proprio le coppette sta sicuramente meglio con i cerchi in ferro neri!

Grande Vincenzo!!!!
Non ricordavo il particolare della mascherina cromata! 






Vinci94 ha scritto:accola la mia polo super stressata ( ma nn mostra segni hihi ) ma fa 200 km al giorno ora trasportando merce a piu nn posso hihi e cmq siamo al quinto mese che nn la lavo ed accola ancora bianca bianca ma solo d'avanti dietro è marrone hahahah





Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.