udite udite..vi presento la mia lei
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » sabato 20 marzo 2010, 15:53

    appena ripresa... :007
    Immagine
    unica pecca,dovevo scegliere un colore piu sul grigio topo e..ero indeciso sui specchietti,ma dovevo farli fare anche loro..sarà per la prox

    Immagine

    c'è stata riattaccata la scritta TDI datosi che levandola ho graffiato abbastanza,e non si poteva far nulla oltre sfumarla,ma la moneta non gira in questi tempi eheh
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1029
    Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: provincia ovest Milano
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ged » sabato 20 marzo 2010, 16:00

    ottima, complimenti!!! :023

    una domanda sul portatarga (visto che vorrei levarlo anche io dalla mia)... la targa l'hai poi riattaccata senza mettere nulla dietro? sai non vorrei che la lamierina della targa possa rovinare magari il paraurti...
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » sabato 20 marzo 2010, 16:03

    ged ha scritto:ottima, complimenti!!! :023

    una domanda sul portatarga (visto che vorrei levarlo anche io dalla mia)... la targa l'hai poi riattaccata senza mettere nulla dietro? sai non vorrei che la lamierina della targa possa rovinare magari il paraurti...


    grazie :007

    per la targanon ho messo nulla dietro,se non hai i 4 fori li devi far te ma è una cavolata,basta posizionare la targa e farti i segni dei buchi con un pennarello,fatti i bachi la fissi con dei rivetti ciechi in alluminio :023
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1029
    Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: provincia ovest Milano
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ged » sabato 20 marzo 2010, 16:11

    ReDiNiente ha scritto:
    ged ha scritto:ottima, complimenti!!! :023

    una domanda sul portatarga (visto che vorrei levarlo anche io dalla mia)... la targa l'hai poi riattaccata senza mettere nulla dietro? sai non vorrei che la lamierina della targa possa rovinare magari il paraurti...


    grazie :007

    per la targanon ho messo nulla dietro,se non hai i 4 fori li devi far te ma è una cavolata,basta posizionare la targa e farti i segni dei buchi con un pennarello,fatti i bachi la fissi con dei rivetti ciechi in alluminio :023


    ok ti ringrazio :023 per fortuna i fori della targa corrispondon a quelli sul paraurti quindi son 5 minuti di lavoro svita-avvita
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » sabato 20 marzo 2010, 16:16

    ged ha scritto:
    ReDiNiente ha scritto:
    ged ha scritto:ottima, complimenti!!! :023

    una domanda sul portatarga (visto che vorrei levarlo anche io dalla mia)... la targa l'hai poi riattaccata senza mettere nulla dietro? sai non vorrei che la lamierina della targa possa rovinare magari il paraurti...


    grazie :007

    per la targanon ho messo nulla dietro,se non hai i 4 fori li devi far te ma è una cavolata,basta posizionare la targa e farti i segni dei buchi con un pennarello,fatti i bachi la fissi con dei rivetti ciechi in alluminio :023


    ok ti ringrazio :023 per fortuna i fori della targa corrispondon a quelli sul paraurti quindi son 5 minuti di lavoro svita-avvita


    prego :023 :003
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da pariduzz86 » sabato 20 marzo 2010, 16:33

    ReDiNiente ha scritto:appena ripresa... :007
    Immagine
    unica pecca,dovevo scegliere un colore piu sul grigio topo e..ero indeciso sui specchietti,ma dovevo farli fare anche loro..sarà per la prox

    Immagine

    c'è stata riattaccata la scritta TDI datosi che levandola ho graffiato abbastanza,e non si poteva far nulla oltre sfumarla,ma la moneta non gira in questi tempi eheh

    bella ma io avrei fatto verniciare anche la griglia centrale :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da il_pecchia » sabato 20 marzo 2010, 16:53

    :035 :035 e grandissimo :026 :026
    Immagine
  • nasa24

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da nasa24 » sabato 20 marzo 2010, 18:42

    non è male ma.. ricca io la v la facevo fare intera proseguendo anche in basso della griglia radiatore
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da fabi3tto » sabato 20 marzo 2010, 18:54

    bella..pero mi accodo al pensiero di marco..cosi sembra manchi qualcosa... ed è proprio il suo proseguimento nella linea...
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 530
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 14:04
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da ReDiNiente » sabato 20 marzo 2010, 23:53

    sono appena rientrato,e vedendola ogni volta che guardavo la polo qst sera,notavo il fatto che andava meglio se anche la griglia era in qll colore,ma la paura che mi affligge è,non è che un domani la vernice si spella su questo tipo di plastica? :017
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da fabi3tto » domenica 21 marzo 2010, 1:28

    se il lavoro viene fatto bene non dovresti avere nessun problema..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: udite udite..vi presento la mia lei

    da *PaBloS* » domenica 21 marzo 2010, 8:22

    fabi3tto ha scritto:se il lavoro viene fatto bene non dovresti avere nessun problema..


    quoto :045 :045
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti