fede9n3 ha scritto:non ho fatto nullacon il paint è difficilissimo farlo, meglio con il photoshop ma sempre difficile rimane
lo vuoi proprio svelato il mio segreto??![]()
tanto olio di gomito per far diventare la targa talmente bianca ke con il flash si è oscurata da sola![]()
![]()
Tu mi prendi in giro!


con il paint è difficilissimo farlo, meglio con il photoshop ma sempre difficile rimane 








La Mia GOLF


