giangiuGTI ha scritto:forse perche ne hai cosi tanti che non basta la corrente a farli accendere!!!a me cmq i siluri a led della targa...5 giorni e dietro sembrava una discoteca...tutto che lampeggiava!!
però. ke storia!! come avere gli strobo a gratis!!!!


a me cmq i siluri a led della targa...5 giorni e dietro sembrava una discoteca...tutto che lampeggiava!!




