giangiuGTI ha scritto:la 200 cv ci da via...magari non nello 0-100.... ma va di piu...certo le dai mattana... io oggi stavo facendo il gallo con un slk con dietro 4 scarichi...![]()

Stargatesg1 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:la 200 cv ci da via...magari non nello 0-100.... ma va di piu...certo le dai mattana... io oggi stavo facendo il gallo con un slk con dietro 4 scarichi...![]()
![]()
![]()
Infatti nello 0-100 non ci stava dietro...sul fatto dell'allungo non so...fino a 150 credo che sarebbe stata dietro...poi boh...cmq basta solo una bella rimappatina e poi col piffero che sta davanti![]()
Bè qualche giorno fa ho preso una sonora legnata...perchè era notte fonda...stavo entrano in superstrada e dietro di me c'era una macchina, guardo.. fari allo xeno...penso:"qui c'è dietro una macchina costosa...quindi potente" avevo intravisto dei fari audi...mi dico:"dai vediamo che macchina è...vediamo se mi sta dietro" (l'ultima A3 che ci ha provato è stata legnata)...entrati in superstrada, affondo..il tacchimetro sale 100-120-140-160...poi vedo i fari dietro un po' distanti, 40 metri circa...ad un tratto si spostano e in un paio di secondi mi sfrecciano di fianco...come fossi fermo...notare che ero a 160 in affondo...vedo sbarlucciare sul portellone dietro per un attimo quattro anelli...con un 4.2 quattro...dico ca**o una A8 da 350 Cv...poi ho mollato...era già a 300 metri in 3 secondi![]()
Allucinante...rimasto di sasso
chissà che sorriso aveva quello lì quando ti ha visto accelerare.. ti ha lasciato fare per un pò, poi quando ha calcolato che non potevi avere moltissima spinta, è partito... 

Stargatesg1 ha scritto:Eheheheh...già già![]()
Sapevo benissimo di essere inferiore...ma sai era giusto per curiosità

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.