
Dai rinquoratemi vi prego, in fondo non è molta vero..?
vabbè 


vabbè 





lucabi ha scritto:Il fatto è che secondo me che la macchina la usi tanto non conviene molto scampanare....
le gomme poi le consumi male....


nasa24 ha scritto:con solo 500 km??? madonna


*PaBloS* ha scritto:a dirl la verità sembrano molto i cerchi alfa
ma cmq sono fantastici


lucabi ha scritto:Il fatto è che secondo me che la macchina la usi tanto non conviene molto scampanare....
le gomme poi le consumi male....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.