da luens » lunedì 8 marzo 2010, 18:10
Belli i talladega.. solo che da 18 a parer mio non rendono..
sui cerchi abbiamo gli stessi gusti, però gli interlagos, specie in replica da 19'' sono da dio sulla sciro...
a me piacciono molto anche i lugano...
concordo poi sui replica audi a5.. sono quasi tutti da favola... dai uno sguardo anche a quelli dell'R8


POLO 9n3 1.4 TD
I 80 Cv
Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...