C®azy Yuri ha scritto:quoto juanpalmy..leo ma i comandi al volante?![]()

il_pecchia ha scritto:
il gran giorno è alle porte

il_pecchia ha scritto:si esatto le ho ordinate prima.... purtroppo il portoghese non ha capito niente e ovviamente,,, dato che gli avevo chiesto tra le condizioni che non volevo i tasti proverò a farmi rimborsare i 23€ che andranno in volkswagen![]()
mi sembra giusto no?!

pariduzz86 ha scritto:il_pecchia ha scritto:si esatto le ho ordinate prima.... purtroppo il portoghese non ha capito niente e ovviamente,,, dato che gli avevo chiesto tra le condizioni che non volevo i tasti proverò a farmi rimborsare i 23€ che andranno in volkswagen![]()
mi sembra giusto no?!
grande leo![]()
cmq se vuoi te li rimborso io quei soldi, basta che mi dai i comandi, così comincio seriamente a vedere come diamine sono fatti senza dover spednere una fortuna nel volante completo

pariduzz86 ha scritto:il_pecchia ha scritto:si esatto le ho ordinate prima.... purtroppo il portoghese non ha capito niente e ovviamente,,, dato che gli avevo chiesto tra le condizioni che non volevo i tasti proverò a farmi rimborsare i 23€ che andranno in volkswagen![]()
mi sembra giusto no?!
grande leo![]()
cmq se vuoi te li rimborso io quei soldi, basta che mi dai i comandi, così comincio seriamente a vedere come diamine sono fatti senza dover spednere una fortuna nel volante completo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.