juanpalmy ha scritto:Ma come hai fatto per far spegnere la luce nel cassettino quando è chiuso???
Ti andrebbe di fare una guida così l'aggiungiamo al sito?
P.S. I comandi al volante non funzionano giusto?
Si non funzionano é un cosa per me scomoda sulla g.p li avevo al volante e a volte mi viene d'istinto di alzare e abbassare il volume anche su questa....
Per spegnere la luce ho usato un micro mini uno come questo :

Il problema é che va fatto un supportino che lo sorregge e lo fa sporgere perché il sistema di chiusura e di apertura del portellino ha un movimento un po particolare ,poi sotto va creato uno spazietto limando un supportino sottoplancia ,perché se no non entrerebbe piu tutto il cassettino ...toccherebbe il micro sul fondo dove é alloggiato....
l'ho collegato normalmente chiuso ...
in pratica quando la levetta in acciao schiaccia il tastino interrompe il contatto ...
di solito non monto mai in questo modo semplicemente perché se per un qualsiasi motivo l'interruttore o si guasta o si stacca la luce rimarrebbe accesa anche a cassettino chiuso e non te ne accorgeresti ...
mentre come solitamente cerco di montarli che chiudono il contatto quando vengono schiacciati ,cosi se si scassa
l' interruttore poco male quando apri non si accende niente ...
poi uno li monta come vuole ,tanto questi micro hanno 3 contatti
1)il comune ,
2) N.a normalmente aperto quindi ,a riposo non passa tensione ,
3) N.c normalmente chiuso , a riposo passa tensione ...
Appena ho un pò di tempo si facciamo una guida dai...
tanto non é difficile
come tempo ci ho messo un'oretta e 1/2... fumandomi pure due pagliuzze e caffé che mi ha portato giù la moglie in box ...
...