la V delle 9N3 è li apposta per essere riverniciata
,, complimenti 

,, complimenti 

(L'ho già vista su una 9n3 nera)
Che bello non sentire più quel cigolio in macchina!

RENX86 ha scritto:Ciao ragazzi,lunedi mattina chiamai in volck,per prenotare il 2° tagliando,e dopo aver fissato l'appuntamento per stamattina,sono andata a consegnarla nelle loro brave manine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Al capoofficina ho segnalato, un rumore "secco" nel piantone dello sterzo,come se ci fosse qualche perno allentato o qualcosa di simile, difetto che si manifesta sempre quando esco dal cancello di casa passando sul tondino dove scorre il cancello,o in curva quando la strada ha qualche piccola buca.![]()
![]()
![]()
![]()
Ho richiesto assolutamente la registrazione del fascio di luce dei fanali,che di sera mi fanno tornare a casa tutto stordito,per mezzo delle altre auto che stanno li a lampeggiare di continuo!![]()
![]()
Un piccolo rumore,fastidiossissimo!!! che fà in macchina nella zona posteriore lato passeggero, nelle vicinanze della cintura di sicurezza. Non sò se proviene dal bagagliaio,dalla plastica che sostiene la mensoletta,dall'avvolgi cintura, comunque più che un rumore è un cigolio, che fà anche in autostrada sul minimo avvallamento!Sapeste che stress!!!Devo sempre viaggiare con l'autoradio acceso per non notarlo!
![]()
![]()
Qualcuno di voi saprebbe dirmi gentilmente se ha riscontrato lo stesso problema e se l'ha risolto come?Grazie in anticipo!!!Chiedo a voi,perchè qualcosa mi dici che quelli li non me lo risolvono il problema!
![]()
Comunque il preventivo del tagliando si aggira intorno ai 280 eurini!!!!![]()
Spero che riescano a risolvermi tutti sti problemini!![]()
Questi i chilometri di stamattina:![]()
I giorni che mancavano al tagiando:
e i km:
Ciao ciao!

Che goduria non sentire più quel cigolio in macchina!!!
Secondo voi???

:
Ma il colore deve essere cromato o al massimo satinato!Sul nero ci starà da Dio!

il_pecchia ha scritto:quindi era una 600 guidata da una donna.... Ma come si faaa![]()
juanpalmy ha scritto:Mannacc mannacc... vabbè dai menomale che hai trovato una ragazza che almeno ti ripara la poletta...
Tienici aggiornato...
Me la son cavata bene!
fabi3tto ha scritto:magari fai anche uscire qualcosa di extra chi lo sa ahahh
mirkopazzo ha scritto:Azz che brutta cosa!!! Dato che sei già sulla "barca", mi raccomando approfittane per spillare qualche soldo/pezzo extra all'assicurazione della colpevole!!!
Per la tua risposta, grazie tante, se riesci dirmi a spanne chi lo produce o dove comprarlo te ne sarei veramente grato!
Io intanto provo casalingamente, tanto di adesivi cromati a specchio fortunatamente ne ho quanti ne voglio!
Grazie tante e buona serata!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.