





lucabi ha scritto:Al primo raduno che riusciamo a vederci ti presto il mio, ce l'ho già installato


lucabi ha scritto:Ale fai una prova con RaceChrono, è abbastanza preciso, sfrutta i satelliti
anche io c'è l'ho sul cel mah non ho mai capito come si usa





Passion ha scritto:Stupenda ale...davvero da sbavo....complimenti un assetto ed è a posto!!





giangiuGTI ha scritto:bella Ale era ora!! ma sai che non ci avevo mai fatto caso!! se mi fossi accorto che non l'avevi presentata ti avrei stressato!!![]()
![]()
Sarà perchè l'ho vista diverse volte che non ci ho badato!!
Cmq lo 0-100 non è ottimistico... e reale... gli 8,2 dichiarati dalla casa si attestavano sui 7,6 nei vari test di riviste specializzate...
io ho racechrono nel cellulare...



Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.