La GTI di Ale...
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da alexk.85 » lunedì 1 marzo 2010, 20:40

    interessante ma mi sa che serve un cellulare adatto... :017
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da lucabi » lunedì 1 marzo 2010, 20:41

    Al primo raduno che riusciamo a vederci ti presto il mio, ce l'ho già installato :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da alexk.85 » lunedì 1 marzo 2010, 20:45

    lucabi ha scritto:Al primo raduno che riusciamo a vederci ti presto il mio, ce l'ho già installato :023


    fantastico... così facciamo il test... :023
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da Nax GTI » lunedì 1 marzo 2010, 20:57

    lucabi ha scritto:Ale fai una prova con RaceChrono, è abbastanza preciso, sfrutta i satelliti :003

    esatto :023 anche io c'è l'ho sul cel mah non ho mai capito come si usa :044
    luca al prossimo raduno mi spieghi come si fa ?
    ps che cel hai :017
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da lucabi » lunedì 1 marzo 2010, 21:07

    Certo certo, appena mi libero un po' dagli impegni universitari vi spiego tutto...

    Cmq io ho un HTC HD2 ma funziona su tutti i dispositivi Win Mobile e Symbian :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da Passion » lunedì 1 marzo 2010, 21:09

    Stupenda ale...davvero da sbavo....complimenti un assetto ed è a posto!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da alexk.85 » lunedì 1 marzo 2010, 21:24

    Passion ha scritto:Stupenda ale...davvero da sbavo....complimenti un assetto ed è a posto!!


    Thanks... a breve provvedo con l'assetto... :003
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • giangiuGTI

    Re: La GTI di Ale...

    da giangiuGTI » lunedì 1 marzo 2010, 23:26

    bella Ale era ora!! ma sai che non ci avevo mai fatto caso!! se mi fossi accorto che non l'avevi presentata ti avrei stressato!! :003 :003

    Sarà perchè l'ho vista diverse volte che non ci ho badato!!

    Cmq lo 0-100 non è ottimistico... e reale... gli 8,2 dichiarati dalla casa si attestavano sui 7,6 nei vari test di riviste specializzate...

    io ho racechrono nel cellulare... :003
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da fabi3tto » lunedì 1 marzo 2010, 23:45

    a si ? ...
    se la dovrebbe giocare con il tt del mio amico allora :003
    a me pareva troppo basso un 6,5 sinceramente.. però boh se me lo dite voi ci credo :004
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da alexk.85 » martedì 2 marzo 2010, 7:09

    giangiuGTI ha scritto:bella Ale era ora!! ma sai che non ci avevo mai fatto caso!! se mi fossi accorto che non l'avevi presentata ti avrei stressato!! :003 :003

    Sarà perchè l'ho vista diverse volte che non ci ho badato!!

    Cmq lo 0-100 non è ottimistico... e reale... gli 8,2 dichiarati dalla casa si attestavano sui 7,6 nei vari test di riviste specializzate...

    io ho racechrono nel cellulare... :003


    ma infatti anche da originale avevo anche provato più volte con la golf gti che dichiara 7,2 e la differenza era minima... ora so che ci mette meno di una GTI con DSG che dichiara 6,9 quindi si direi che è reale...

    ma gian tu hai provato con racecrhono? da originale e ora?
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • giangiuGTI

    Re: La GTI di Ale...

    da giangiuGTI » martedì 2 marzo 2010, 23:56

    a dire il vero no... mi sono ricordato solo ora che l'avevo installato nel telefono per provare... saranno passati 2 anni...ahahah se hai un bel doppio din e ci colleghi il telefono ti da l'info nel monitor... :003
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: La GTI di Ale...

    da Nax GTI » mercoledì 3 marzo 2010, 6:34

    e come si collega trammite blhoutut , usb :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti