-DaViDe- ha scritto:Complimenti per la macchina! Quanto hai pagato il cassettino porta oggetti chiuso? Volevo montarlo sulla mia e poi usarlo come porta tom tom

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:complimenti alla macchina! scusa na cosa ma cm hai fatto a far aderire bene il cassettino portaoggetti? anche a me nn sembra perfettamente a livello! io originale della vw se nn sbaglo lo pagai 58€ :(

ged ha scritto:-DaViDe- ha scritto:Complimenti per la macchina! Quanto hai pagato il cassettino porta oggetti chiuso? Volevo montarlo sulla mia e poi usarlo come porta tom tom
Grazie!
Attorno ai 55-60€... purtroppo i prezzi aumentano in continuazione... speravo di cavarmela con 45-50 e invece...

-DaViDe- ha scritto:ged ha scritto:-DaViDe- ha scritto:Complimenti per la macchina! Quanto hai pagato il cassettino porta oggetti chiuso? Volevo montarlo sulla mia e poi usarlo come porta tom tom
Grazie!
Attorno ai 55-60€... purtroppo i prezzi aumentano in continuazione... speravo di cavarmela con 45-50 e invece...
Che capre! è veramente utile per quelli come me che ci dimenticano cose tipo i phone tom tom ecc in quel porta oggetti..è spazioso quanto la precedente vaschetta no?

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:che spessorino hai preso?

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.