lele polo tuning ha scritto:ragazzi anke a me ci sono certe auto nelle fiere che mi fanno cagare, alcune sono troppo...come ad esempio lauto griga nella foto..ma se ci togli gli adesivi messi a cavolo e lasci solo il kit estetico diventa bella...

lele polo tuning ha scritto:ragzzi questa è una cosa ke farei subito sulla mia polo http://www.leibat.net/tienda/images/polo%209n%20lsd.jpg

angelo9n3 

anche se io non lo monterei mai... troppo appariscente:003

giangiuGTI ha scritto:ma il tuning lele come ti dicevano ha varie correnti di pensiero come le varie religioni... un auto tuning non vuol dire adesivi e lambo doors (si chiamano cosi le porte che ti piacciono tanto...) puo voler dire mille generi come ti diceva nasa24...
io per esempio sulla mia non ritengo di fare nessun tuning.. semplicemente metto cose sfiziose se possibile originali che possono renderla piu accessoriata facendo si che la vita a bordo sia migliore e che quando la vedo avvicinandomi mi dia l'idea del cattivo... non del carro di carnevale come quella punto... avere 1000 manometri sul montante non e far bella una macchina...e buttare soldi...specie se poi sono i fusi orari delle capitali europee...perche magari si tratta di un aspirato... alettoni... neon di mille colori...sono molto fast and furious... ma non hai una skyline... e siamo nella vita reale non in un film... mille adesivi su una portiera non li metterei neanche se mi dessero veramente qsa le aziende che sponsorizzo!!

)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.