
fede9n3 ha scritto:ogni tanto aggiorno il mio pst x la mia poletta![]()
ecco l'effetto degli abbaglianti pilot blue xenonnon mi piace x niente...
![]()
ieri sera mi hanno graffiato il paraurti...maledetti!!!





la bimba riprende di nuovo luce 





io non ci sono mai riuscito con paint...
con il paint è difficilissimo farlo, meglio con il photoshop ma sempre difficile rimane 

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.