Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » venerdì 21 novembre 2008, 19:06

    Grazie!
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da gringo14 » lunedì 24 novembre 2008, 11:48

    Che storia... :009 Spero che tu ne venga fuori spendendo non molto.... :009
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » lunedì 24 novembre 2008, 16:36

    Come dicono dalle mie parti...Speruma!!!!! :003
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » giovedì 11 dicembre 2008, 19:42

    Sono passato da quel delinquente di un concessionario...
    Ero bello incazzuso...
    Si prende la briga lui di farmi ri fare la codifica e le DUE chiavi nuove...
    Almeno quello...
    Comunque sia gli ho detto di tutti i prioblemi e ciò che pensavo di lui e (giustamente) non ha aperto bocca...
    Piano piano comunque anche la mia polozza sta tornando ad antichi splendori...
    Peccato non avere un poco più soldi per riuscire a fare le modifiche che ho in testa velocemente...
    Va bhè, col tempo si fa tutto! :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 336
    Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 19:42
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Località: Verbania
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Giotto87 » giovedì 11 dicembre 2008, 20:23

    Sicuramente da parte del venditore c'è un reato di truffa e FRODE IN COMMERCIO (ti ha venduto "una cosa per un'altra" non so se mi spiego), entrambi PENALMENTE perseguibili. cioò vuol dire che oltre alle spese che hai sostenuto per sistemare la macchina, ti rimborserebbe anche le SPESE LEGALI e ci puoi anche tirare fuori il danno morale. con un avvocato bravo te la caveresti senza dubbio! luoi potrebbe solo tirar fuori la storia dell'incauto acquisto, ma dovrebbe dimostrare che l'hai presa senza provarla e controllarla, e se non ci sono testimoni e solo la sua parola contro la tua!

    il consiglio di uno studente di Giurisprudenza è: Prendi un'avvocato coi testicoli e tiragli via la pelle dalla schiena al bast.ardo!
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

    Immagine
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Polo82 » sabato 13 dicembre 2008, 19:37

    Porcaccia, leggo solo ora tutte le disavventure che ti sono capitae...che ladri che ci sono in giro :012
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 387
    Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 20:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da AnsRACING » domenica 14 dicembre 2008, 8:27

    mamma mia che storia :011 :011 :011...in precedenza non avevo letto tutta sa tiritera...ho dato solo un commento veloce sull'auto :010 ... e pensare che ci sono passato pure io :022 ...solo che per 2 cosette che poi il concessionario ha fatto a sue spese :003 .....sulla mia 6n2 (che ho preso appunto in un concessionario) c'erano messe delle gomme non regolamentari :021 ...forse di una fiat...145 65 14 :030 :030 e infatti mi sembrava strano ...viste da dietro sembravano le ruote di un ape della piaggio sotto la polazza...cmq fatto sta che la macchina non reggeva nulla le curve....IN DRIFT le facevo...fatto sta che c'è rimasto male pure lui quando ha visto il difetto è si e impegnato a sostuirmele tutte e 4 a sue spese :003 .......poi facendo km mangiava tanto di quell'olio....che lo riportata di nuovo in concessionaria...fatta controllare....e aveva i gommini delle valvole distrutti e trafilava olio che veniva poi bruciato nel motore..(causa fumo bianco da mettere nebbia)...poi vabbe ha fatto tutto a spese sue :003 anche se però non era molto ben volevole a questo :013 ...ma mi sono fatto valere :003....cmq la macchina va che una bomba....e penso che non tornero più in concessionaria... :011 (visto anche che ho tolto tutta la sua pubblicita dalla macchina :003 )
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » domenica 14 dicembre 2008, 11:26

    Però ti fosse successo con un privato nemmeno quello a sue spese avrebbe fatto...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 387
    Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 20:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da AnsRACING » domenica 14 dicembre 2008, 12:29

    Simo Polo GTI ha scritto:Però ti fosse successo con un privato nemmeno quello a sue spese avrebbe fatto...


    e si....
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » martedì 16 dicembre 2008, 16:59

    Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l' autoradio...
    L' RCD 200 comprata da vito106...
    Devo andare ad ordinare in VW la celletta rettangolare in ferro che la tiene ferma? Quanto costa?
    C'è bisogno di qualche codice?
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da pariduzz86 » martedì 16 dicembre 2008, 17:01

    Simo Polo GTI ha scritto:Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l' autoradio...
    L' RCD 200 comprata da vito106...
    Devo andare ad ordinare in VW la celletta rettangolare in ferro che la tiene ferma? Quanto costa?
    C'è bisogno di qualche codice?

    mica serve per la rcd200? :017
    Essendo la sua radio originale si dovrebbe incastrare alla perfezione
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da vito106 » martedì 16 dicembre 2008, 17:04

    pariduzz86 ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l' autoradio...
    L' RCD 200 comprata da vito106...
    Devo andare ad ordinare in VW la celletta rettangolare in ferro che la tiene ferma? Quanto costa?
    C'è bisogno di qualche codice?

    mica serve per la rcd200? :017
    Essendo la sua radio originale si dovrebbe incastrare alla perfezione

    esattamente...l'attakki e vai :023 nn hai bisogno di nessuna celletta...un consiglio...prima di incastrarla attacca tutto e fai la prova del melone :003 se funge piazzala :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti