Spero che tu ne venga fuori spendendo non molto.... 

...in precedenza non avevo letto tutta sa tiritera...ho dato solo un commento veloce sull'auto
... e pensare che ci sono passato pure io
...solo che per 2 cosette che poi il concessionario ha fatto a sue spese
.....sulla mia 6n2 (che ho preso appunto in un concessionario) c'erano messe delle gomme non regolamentari
...forse di una fiat...145 65 14
e infatti mi sembrava strano ...viste da dietro sembravano le ruote di un ape della piaggio sotto la polazza...cmq fatto sta che la macchina non reggeva nulla le curve....IN DRIFT le facevo...fatto sta che c'è rimasto male pure lui quando ha visto il difetto è si e impegnato a sostuirmele tutte e 4 a sue spese
.......poi facendo km mangiava tanto di quell'olio....che lo riportata di nuovo in concessionaria...fatta controllare....e aveva i gommini delle valvole distrutti e trafilava olio che veniva poi bruciato nel motore..(causa fumo bianco da mettere nebbia)...poi vabbe ha fatto tutto a spese sue
anche se però non era molto ben volevole a questo
...ma mi sono fatto valere
....cmq la macchina va che una bomba....e penso che non tornero più in concessionaria...
(visto anche che ho tolto tutta la sua pubblicita dalla macchina
)

Simo Polo GTI ha scritto:Però ti fosse successo con un privato nemmeno quello a sue spese avrebbe fatto...

Simo Polo GTI ha scritto:Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l' autoradio...
L' RCD 200 comprata da vito106...
Devo andare ad ordinare in VW la celletta rettangolare in ferro che la tiene ferma? Quanto costa?
C'è bisogno di qualche codice?

pariduzz86 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l' autoradio...
L' RCD 200 comprata da vito106...
Devo andare ad ordinare in VW la celletta rettangolare in ferro che la tiene ferma? Quanto costa?
C'è bisogno di qualche codice?
mica serve per la rcd200?![]()
Essendo la sua radio originale si dovrebbe incastrare alla perfezione
nn hai bisogno di nessuna celletta...un consiglio...prima di incastrarla attacca tutto e fai la prova del melone
se funge piazzala 
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.