luca ha scritto:gringo14 ha scritto:Bene!!!
Si anche io qualche tempo fa ho deciso di coprire quel buco odioso!!!Tanto per quello che costa....
Lo so, lo so![]()
.....indovina un po' da chi ho "rubato" l'idea???
Mitico!!!


luca ha scritto:gringo14 ha scritto:Bene!!!
Si anche io qualche tempo fa ho deciso di coprire quel buco odioso!!!Tanto per quello che costa....
Lo so, lo so![]()
.....indovina un po' da chi ho "rubato" l'idea???









luca ha scritto::022![]()
...me la sono proprio cercata
e vabbè, avevo li quella foto e l'ho postata.![]()
A parte gli scherzi, mi sa che il fis per me resterà un sogno





kynyo ha scritto:siete una massa di bastXXXi![]()
![]()
![]()
![]()


.....continuate a sprofondare il coltello nella ferita aperta 




) 




Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.